Connect with us
Grande Fratello Vip: Clizia elogia Paolo e critica Francesco Sarcina Grande Fratello Vip: Clizia elogia Paolo e critica Francesco Sarcina

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Clizia elogia Paolo e critica Francesco Sarcina

Published

on

Ad una settimana dalla squalifica dal Grande Fratello VipClizia Incorvaia è stata intervista da ‘Chi’, settimanale al quale ha raccontato alcuni particolari inediti della sua storia con Paolo Ciavarro, mentre ha lanciato un nuovo affondo contro Francesco Sarcina, suo ex marito, nonché padre della sua primogenita Nina.

Clizia si racconta dopo la squalifica al Gf Vip

Clizia Incorvaia torna a far parlare di sé dopo essere stata squalificata da Grande Fratello Vip. Oggi, l’ex concorrente ha rilasciato una nuova intervista a ‘Chi’, dove ha svelato le emozioni che ha vissuto all’interno della casa di Cinecittà. Nella fattispecie, l’influencer ha dimostrato di aver superato il peso della squalifica. La donna, infatti, ha ammesso di sentirsi più forte di prima, dopo essere entrata nel reality show per dimostrare chi era in realtà. Oggi, ad una settimana dall’uscita della porta rossa, Clizia ha detto che ‘lunedì si sentiva come paralizzata dai sensi di colpa’, tanto da credere di aver ‘vanificato tutto con una sola parola’.

Clizia si racconta dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

 

Clizia su Paolo Ciavarro: ‘Ci siamo scambiati 3150 baci al Grande Fratello Vip’

Durante l’intervista a ‘Chi’, Clizia ha parlato della storia con Paolo Ciavarro, nata all’gr. A tal proposito, l’influencer ha dichiarato di essersi scambiata 3150 baci con il figlio di Eleonora Giorgi, per poi mettere un freno ad un’eventuale convivenza, visto che sta ancora ultimando le carte per la separazione da Francesco Sarcina. In dettaglio, l’Incorvaia ha riferito che l’avvocato le aveva raccomandato di non instaurare nessun rapporto sentimentale, visto che i giudici guardano il Grande Fratello Vip. Peccato, che le cose siano andate diversamente. La donna, infatti, ha detto: “Tra noi c’è un legame magico lui ha fatto venire fuori la mia anima” a proposito del rapporto con Paolo. Inoltre, ha ammesso che tutti i suoi ex si erano avvicinati a lei per la sua presenza fisica, mentre Ciavarro ha toccato la sua anima.

L’Incorvaia, nuova frecciatina contro Francesco Sarcina

Infine, l’ex inquilina del Grande Fratello Vip ha parlato del suo rapporto con l’ex marito, Francesco Sarcina. A tal proposito, Clizia ha detto: ‘Al padre di mia figlia auguro ogni bene, ma non mi interessa più per chi scrive le sue canzoni e da chi riceve la felicità’. Tuttavia, la siciliana non ha risparmiato critiche nei confronti dell’uomo, tanto da lanciargli una vera e propria frecciatina. In particolare, l’Incorvaia ha rivelato che l’ex marito si limitava a vedere la sua bellezza esteriore e non la sua anima, all’opposto di Paolo ‘romantico, selettivo, bello e elegante’. Insomma, un principe azzurro, che attende sulla spiaggia di Fregene una volta finita l’esperienza al Gf Vip.

Grande Fratello Vip: L'Incorvaia, nuova frecciatina contro Francesco Sarcina

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni