Connect with us

Grande Fratello Nip

Aida Nizar eliminata dal GF Nip: la reazione del web

Published

on

Ieri sera è andata in onda in diretta la quarta puntata del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso. L’eliminata della settimana è stata Aida Nizar, una decisione che ha suscitato dei dubbi e forti reazioni dal web.

I primi a salvarsi dalla nomination sono stati Simone Coccia e Alberto Mezzetti, lasciando in sospeso la decisione del pubblico tra Luigi Favoloso e Aida Nizar. La conduttrice chiede ai due nominati di mettersi l’uno di fronte l’altro. Lascia a tutti i concorrenti la decisione di schierarsi con chi vorrebbe che rimanesse. Per Aida Nizar solamente Alessia, Angelo e Mariana. Tutti gli altri si sono schierati con Luigi.

Aida Nizar – concorrente eliminato Grande Fratello 15

Aida Nizar eliminata: la reazione del web

Seppur la decisione dell’eliminazione di Aida Nizar è stata presa dal pubblico italiano, il web non ha preso bene tale decisione. Al momento dello schieramento da parte di tutti i concorrenti, Aida Nizar non apprezza la decisione di Simone Coccia e Alberto Mezzetti di schierarsi con Luigi Favoloso.

Simone è un ipocrita, ieri mi ha detto che Luigi è il male di questa casa. Alberto è un giuda

La concorrente spagnola viene eliminata con il 51% dei voti, una percentuale molto elevata. Nonostante questo Barbara D’Urso all’arrivo di Aida Nizar in studio ribadisce l’amore del pubblico nei suoi confronti. L’eliminazione di Aida Nizar suscita qualche dubbio nel mondo del web. Nello specifico c’è il sospetto che Barbara D’Urso avesse anticipato attraverso una storia su Instagram il nome dell’eliminato parlando di “eliminato vs Malgioglio”. Conoscendo il rapporto tra la spagnola e l’opinionista è stato facile per il pubblico capire.

Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio e Aida Nizar – Grande Fratello 15

Aida Nizar: tutto pilotato?

La gaffe da parte di Barbara D’Urso e la reazione da parte del web non è positiva. La vittoria di Luigi Favoloso è stata interpretata come la vittoria del bullismo e del branco. Questo suscita il dubbio del pilotaggio. A dare questi primi sospetti sono state alcune segnalazioni da parte di Striscia la Notizia. La prima prova è una ripresa su Baye Dame e Lucia. La donna confessa di aver ricevuto alcune direttive da parte della produzione sul suo rapporto con Filippo solamente per avere più audience. A quel punto i microfoni improvvisamente vengono spenti. La seconda prova è un filmato di Valerio e Alberto Mezzetti. Valerio, uno dei superboni, ha confessato a Tarzan di aver recitato sotto direttive della produzione, durante la permanenza al casolare. Tante coincidenze che fanno pensare al pubblico e al mondo del web una possibile nomination pilotata. Sopratutto, ricordiamo, per la storia su Instagram pubblicata da Barbara D’Urso.

Fonte: Ilsussidiario,net – Velvetgossip.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni