Connect with us

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: esce Aida, entra il “Ken umano”

Published

on

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Aida Nizar ha abbandonato definitivamente il Grande Fratello 15. Come già stato annunciato, entra nella casa Rodrigo Alvarez, il “Ken umano”.

Nella quinta puntata del Grande Fratello 15 ci sono stati grandi novità a tenere banco durante la diretta condotta da Barbara D’Urso. Abbiamo visto entrare dalla porta rossa di nuovo Baye Dame e Patrizia, dove entrambi hanno avuto un confronto con i loro ex inquilini. Inoltre, come già stato annunciato negli ultimi giorni, è entrato nella casa più spiata d’Italia Rodrigo Alvarez, meglio conosciuto come il “Ken umano”, colui che è entrato nel Guinnes World Record per aver fatto 60 interventi estetici per assomigliare a Ken. Questo è arrivato a Cinecittà con una limousine rosa che ha attraversato tutta Roma.

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni