Connect with us
grande fratello 15 grande fratello 15

Grande Fratello Nip

Grande Fratello 15: Baye e il confronto con i concorrenti

Published

on

In diretta su canale 5 è in onda la quarta puntata del Grande Fratello Nip. Tante saranno le sorprese e tante saranno le novità, tra cui l’ingresso di Baye Dame.

La settimana scorsa è stata una settimana intensa, che ha visto la squalifica immediata di Baye Dame e la nomination diretta per Luigi Favoloso e Aida Nizar. Oggi Baye Dame entrerà nella casa del Grande Fratello Nip così da avere la possibilità di poter parlare con tutti i concorrenti ancora rimasti, ma soprattutto per chiedere loro scusa.

Barbara D’Urso e Baye Dame – Grande Fratello 15

Grande Fratello: l’ingresso di Baye in casa

Dopo aver visto un piccolo riassunto di ciò che è successo la scorsa puntata, tutti freezati per l’arrivo del concorrente squalificato Baye Dame. Ora ha la possibilità di chiedere scusa a tutti. Il concorrente chiede scusa per il modo in cui ha lasciato i concorrenti quella sera e quanto sia stata dura la sua uscita.

Voglio che continuate a sorridere, non voglio vedere musi lunghi. Mi avete regalato tantissimo, vi porto tutti qui dentro.

Concluso il suo discorso ecco l’abbraccio a Lucia. Una Lucia in lacrime alla vista del suo amico. Baye le dedica un momento, parlando di amicizia e ringraziandola. Raccomanda a tutti di sorridere e di divertirsi. Ribadisce ancora una volta che ad aver sbagliato è stato lui e non c’è bisogno tutti gli altri si sentano addosso la colpa. Interviene subito Barbara D’Urso delusa dal comportamento di Baye Dame per aver evitato Aida Nizar e non averle chiesto scusa. Prima di uscire abbraccia la concorrente spagnola, lasciando la casa del Grande Fratello Nip cantando la canzone della felicità.

Baye Dame e Aida Nizar – Grande Fratello 15

D’accordo con l’intervento di Barbara D’Urso sono anche Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, opinionisti di questa nuova edizione del Grande Fratello 15. Ribadiscono che Baye Dame avrebbe dovuto rivolgersi prima di tutto ad Aida Nizar, essendo il motivo per cui è stato squalificato dal Grande Fratello 15. Lui cerca di rimediare al suo errore abbracciandola.

Per altri aggiornamenti su ciò che sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello 15 seguiteci su GogoMagazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni