Triste perdita per Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha subito un grave lutto nei giorni scorsi. Una sua collaboratrice è purtroppo deceduta dopo una brutta malattia.
Albano Carrisi colpito da un grave lutto: morta Pamela Rosato
Ore tristi per Albano Carrisi. Il cantante è stato colpito da un grave lutto nel corso dei giorni scorsi. L’uomo, infatti, ha dovuto salutare Pamela Rosato, la violinista di grande talento e famosa in tutta Italia che è scomparsa domenica scorsa nell’ospedale Torrette di Ancona, dov’era stata ricoverata in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni. La collaboratrice del cantante combatteva da un po’ di tempo con una brutta malattia. Pamela, nata a Mesagne in provincia di Brindisi, risiedeva da alcuni anni a Senigallia. La violinista aveva collaborato con un conterraneo d’eccezione in un video musicale fino a giungere sul palco del Festival di Sanremo oltre a partecipare a numerose trasmissioni tv.
Il cantante ha perso una sua collaboratrice
Albano Carrisi ha perso una sua collaboratrice. Il cantante, infatti, ha dovuto dire addio a Pamela, che si è arresa al male a solo 42 anni. La violinista di fama nazionale era ricoverata in ospedale per il peggioramento delle sue condizioni. Due giorni prima della sua morte, avvenuta domenica, la donna non aveva potuto festeggiare il suo compleanno. La giovane lascia il marito Stefano Maltempi, sposato nel 2018, i genitori e la sorella Stefania. I funerali si sono tenuti il 30 giugno alle ore 9:00 presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore nel quartiere della Cesanella.