Connect with us
Gf Vip: il presunto cachet di Pamela Prati fa discutere l'opinione pubblica Gf Vip: il presunto cachet di Pamela Prati fa discutere l'opinione pubblica

Televisione

Grave lutto per la soubrette Pamela Prati: l’annuncio su Instagram

Published

on

Dramma per Pamela Prati. La soubrette ha rivelato di essere stata colpita da un grave lutto famigliare tramite un lungo annuncio comparso sul suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Pamela Prati colpita da una grave lutto famigliare

Ore tristi per Pamela Prati. La soubrette è stata colpita da un grave lutto famigliare nel corso della giornata di giovedì 16 giugno. La donna, infatti, ha annunciato la perdita prematura di suo nipote con un straziante annuncio sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e famosa per il caso di Mark Caltagirone ha espresso queste dolorose parole per ricordare suo nipote. Sul suo profilo Instagram, infatti, si legge: “Amore di zia, te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore.” Inoltre, la donna ha continuato il messaggio con parole piene di amore, che hanno colpito tutti i suoi follower. “Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore, togliendomi completamente il respiro”

Pamela Prati colpita da una grave lutto famigliare

La soubrette ha perso suo nipote

Pamela Prati ha perso suo nipote. Attraverso un lungo messaggio social, la soubrette ha voluto rivolgere un pensiero anche a sua sorella, che dovrà vivere per sempre con questo terribile lutto. A tal proposito, la donna ha asserito sul suo profilo social: “Mia sorella vivrà a stento senza di te. Non è naturale che una madre seppellisca suo figlio”. Al momento non si sa chi tra Caterina, Maria e Sebastiana abbiano subito la perdita così dolorosa. Nel frattempo molti personaggi famosi dello spettacolo hanno espresso parole di conforto nei riguardi della famiglia come Manila Nazzaro e Laura Chiatti.

Pamela Prati La soubrette ha perso suo nipote

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni