Connect with us
Sanremo 2023 Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano super-ospiti, il conduttore: "Evento mai accaduto prima" Sanremo 2023 Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Albano super-ospiti, il conduttore: "Evento mai accaduto prima"

RAI

Albano Carrisi fuori da The Voice Senior e su Romina: “E’ scesa la notte”

Published

on

E’ un Albano Carrisi inedito quello apparso sulle pagine di “Oggi”. Il cantante ha parlato della sua storia d’amore con Loredana Lecciso e del matrimonio finito male con Romina Power dopo l’esclusione alla prossima edizione di The Voice Senior.

Ecco tutti i dettagli.

Albano Carrisi escluso dalla nuova edizione di The Voice Senior

Albano Carrisi è molto amareggiato dopo la decisione della produzione di The Voice Senior di escluderlo dalla giuria insieme alla figlia. Il tenore di Cellino San Marco si è sfogato a ‘Nuovo Tv’, diretto da Riccardo Signoretti. Il cantante ha affermato: “Non so per quale ragione. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale. ” Peccato che il compagno di Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine avevano dato prova di avere la stoffa per ricoprire il ruolo.

Se intanto sua figlia cavalca l’onda con l’ultimo singolo “Stikide”, il cantante avrebbe voluto continuare la sua esperienza con Antonella Clerici su Rai 1. Carrisi ha dichiarato che è stata ‘un’esperienza molto divertente’ nonostante la decisione della direzione di escluderlo dalla nuova edizione. Secondo alcune voci a prendere il posto di Carrisi ci sarà Orietta Berti, alla quale ha augurato di godersi questa nuova situazione.

Albano Carrisi escluso dalla nuova edizione di The Voice Senior

Il cantante su Romina Power: “abbiamo un gran passato insieme, poi è scesa la notte”

Se Albano Carrisi è stato silurato da The Voice Senior, la sua vita sentimentale procede a vele spiegate. Il cantante ha rilasciato un’intervista ad “Oggi” in compagnia della sua bellissima Loredana Lecciso, con la quale vive da ormai 20 anni. La coppia ha smentito le voci di una loro crisi, dimostrando di essere più uniti che mai: “I momenti difficili ci sono stati ma ci hanno unito ancora di più.” A tenere uniti Carrisi e Loredana, c’è il valore della famiglia per entrambi sacro: “Siamo pronti a fare qualunque sacrificio per loro”.

Inoltre, il cantante ha parlato della sua storia con Romina Power, che per decenni ha fatto sognare i fan di tutto il mondo. Un sodalizio solo professionale che regala ancora emozioni nei vari concerti in tutto il mondo. In merito a ciò, il tenore ha detto: “Nel 1996, Romina ha scelto la sua vita, abbiamo fatto un gran passato insieme, poi è scesa la notte“. Infine ha concluso: “Tutti pensavano che non mi sarei più rifatto una vita, invece ci sono riuscito e ne sono orgoglioso”.

 

Il cantante su Romina Power: "abbiamo un gran passato insieme, poi è scesa la notte"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni