Connect with us

Televisione

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo? Ecco la verità

Published

on

Come un fulmine a ciel sereno, Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi, si sarebbero lasciati così come confermato da Dagospia. I due erano sposati da ben sei anni e vivevano a Roma con i due figli di Alessia avuti dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

La fine di un amore

Sebbene Alessia Marcuzzi, qualche mese fa, pubblicò un video sui social network in cui si rivivevano le immagini del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, le cose sembrerebbero essere cambiate del tutto. Infatti, come confermato da Dagospia, Alessia avrebbe lasciato suo marito circa venti giorni fa.

La conduttrice ha avuto alcune relazioni con altri personaggi famosi ma con Paolo sembrava aver trovato la felicità infinita. Alessia viveva con i suoi figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti e con Calabresi a Roma. Sicuramente, nelle prossime ore, la Marcuzzi troverà il giusto modo per confermare o smentire le parole di Dagospia.

Auguri speciali

Nonostante le dichiarazioni di Dagospia, Alessia Marcuzzi, lo scorso 20 Aprile, aveva condiviso un post sui social network per rivolgere a suo marito gli auguri di buon compleanno in maniera speciale e molto affettuosa.

E’ passato poco più di un mese da allora. Ciò lascerebbe pensare che, nonostante l’epilogo della relazione, fra loro ci sarà sempre grande rispetto e affetto reciproco.

Alessia Marcuzzi al timone di Temptation Island Vip

Nonostante il periodo difficile per l’emergenza sanitaria e per la presunta separazione dal marito Paolo, Alessia Marcuzzi tornerà presto in televisione. Infatti, la conduttrice romana, dopo essere stata fondamentale nella giuria di Amici di Maria De Filippi, è pronta a tornare su Canale 5. Infatti sarà nuovamente la regina del reality dei sentimenti.

La scorsa esperienza a Temptation Island Vip ha fatto sì che la stessa Marcuzzi riscoprisse in sé delle sfumature che ha scoperto nei concorrenti che lei stessa ha guidato nel programma dei sentimenti.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni