Connect with us

Mediaset

Temptation Island Vip potrebbe andare in onda prima della versione nip

Published

on

Secondo quanto riportato dal sito web Tv Blog ci sarebbero importanti aggiornamenti per quanto riguarda uno dei reality show più visti di Mediaset, stiamo parlando de Temptation Island Vip che viene trasmesso sul canale televisivo Canale 5.

Temptation Island Vip

Le nuove informazioni sulla nuova edizione de Temptation Island vip

Da quanto anticipato da Tv Blog apprendiamo che molto probabilmente Temptation Island Vip andrà in onda prima della versione nip del reality show. Questo per due motivi: il primo è che nei piani della rete ci sarebbe la volontà di non far colludere la messa in onda di Temptation Island Vip con quella dell’altro grande reality di Canale 5 ovvero il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Il secondo motivo è che per realizzare la versione nip bisognerebbe svolgere dei casting che via dell’emergenza sanitaria sarebbero  irrealizzabili.Soprattutto per quanto riguarda le coppie provenienti dal nord d’Italia e che quindi non potrebbero partecipare al programma.

Da chi verrà condotta la nuova edizione del reality show di Canale 5

Secondo quanto riportato da Tv Blog la versione vip del reality show dovrebbe essere condotta da Alessia Marcuzzi, conduttrice romana  che in passato ha condotto programmi televisivi come  L’isola dei famosi, Zelig e il Grande Fratello.Invece la versione con persone non famose sarebbe condotta da Filippo Bisciglia, che abbiamo potuto vedere all’interno di Amici Celebrities come concorrente e che in passato a partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello arrivando secondo. Le riprese de Temptation Island Vip dovrebbero iniziare a metà giugno in Sardegna, sempre che la situazione sanitaria attuale lo possa permettere. La messa in onda, invece, inizierebbe poco dopo la fine delle riprese per concludersi alla fine del mese successivo, ovvero luglio.

Il reality show sarà prodotto come per le scorse edizioni dalla Fascino PGT, ovvero la società di produzioni televisive di proprietà di Maria De Filippi e RTI.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni