Connect with us
Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi

Mediaset

Alessia Marcuzzi torna a “Le Iene”

Published

on

Dopo l’era di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, la nuova stagione de “Le Iene” avrà Alessia Marcuzzi e Nicola Savino come padroni di casa.

Dopo aver annuciato l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, Le Iene si appresta a vivere inevitabilmente un nuovo corso. Dopo i toto-nomi legati ai papabili conduttori del fortunato programma di  Italia 1, finalmente si è svelata la loro identità. Si tratta di una coppia conosciuta ai fan della trasmissione Mediaset, di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino pronti ad animare le serate. Una scelta che sembra andare “sul sicuro”, senza rischiare inciampi e scivolare nel dimenticatoio.

Alessia Marcuzzi

Secondo quanto riporta il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la scelta sarebbe ricaduta proprio sulla conduttrice che, dal 2000 al 2005, ha preso il volo come volto femminile di Mediaset grazie soprattutto al programma più graffiante dell’etere televisivo. Infatti, per Alessia Marcuzzi solo dopo sarebbero arrivati i programmi che hanno alimentato la sua notorietà, tra tutti Festivalbar. Per lei sarebbe dunque un ritorno di fiamma, un ritorno alle origini dopo le varie conduzioni, alcune non troppo brillanti, dei vari reality e dei festival estivi sulla rete ammiraglia. Quel che è certo è che la conduttrice si troverà “a casa” è potrà garantire al suo pubblico il meglio di sé. Sembrerebbe che al suo fianco ci sarà Nicola Savino, che prenderà a questo punto le redini di Teo Mammuccari.

Alessia Marcuzzi e la staffetta con Ilary Blasi

Di nomi per la niova conduzione de Le Iene ne sono stati fatti tanti: la promozione di Melissa Satta, la suggestione di Diletta Leotta e il ritorno di Miriam Leone su tutti. Ma la squadra capitanata da Davide Parenti ha preferito scegliere un volto noto per il programma, ovvero Alessia Marcuzzi. La conduttrice farà ancora una volta la staffetta con l’altra bionda del Biscione Ilary Blasi.

Le due, ormai da tempo, si alternano e scambiano i programmi in continuazione nei programmi Mediaset: a Le Iene, ma anche il Grande Fratello, il Wind Summer Festival e questa estate Balalaika, dove Alessia era la conduttrice designata, ma dopo il suo rifiuto i vertici dell’emittente hanno deciso per lady Totti. Nonostante tutto, almeno per ora, non sembra esistere alcuna rivalità tra loro, ma una collaborazione.

Leggi anche:

Le Iene: Nadia Toffa annuncia il suo ritorno nel programma

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni