Connect with us

Le Iene

Le Iene: Nadia Toffa annuncia il suo ritorno nel programma

Published

on

Un grande ritorno nel programma di Italia Uno Le Iene: la conduttrice e iena Nadia Toffa annuncia il suo ritorno a partire da settembre

Dopo la notizia dell’abbandono da parte di Ilary Blasi e Teo Mammucari per la conduzione del programma Le Iene, per i fan arriva una buona notizia: la iena e conduttrice Nadia Toffa ha annunciato e confermato il suo ritorno all’interno del programma. Ricordiamo che la donna ha dovuto lasciare la trasmissione a causa delle sue condizioni di salute e la sua lotta contro il tumore.

Le Iene – il ritorno di Nadia Toffa

Le Iene: Nadia Toffa conferma “A settembre più forte che mai”

Una grande notizia non solo per il mondo de Le Iene ma anche per tutti i fan e i sostenitori di Nadia Toffa. Per un lungo periodo la donna ha affrontato difficoltà per la sua malattia, rinunciando alla partecipazione a metà trasmissione della scorsa edizione, costretta a casa e a sottoporsi alle cure per ben otto mesi. Non solo, Nadia Toffa ha dovuto affrontare critiche da parte di Eleonora Brigliadori e la fake news sulla sua morte. Per tutto questo periodo la donna ha fatto la sua comparsa suoi suoi social sporadicamente, ma in quelle poche volte ha cercato di rassicurare i suoi fan. Ed è stato proprio sotto il suo ultimo post pubblicato su Instagram che i fan le hanno scritto e domandato quando sarebbe tornata a Le Iene. La Toffa non ha perso tempo che ha commentato confermando il suo ritorno a partire da settembre più forte che mai. Ritornerà come conduttrice o come semplice inviata? Non si sa ancora che ruolo ricoprirà ma l’annuncio del suo ritorno è stato sufficiente a far tranquillizzare e rendere felici i suoi fan.

Le Iene – Nadia Toffa ritorna a settembre

Continuate a seguirci su GogoMagazine.it per non perdere tutti gli aggiornamenti e le novità sul programma televisivo Le Iene!

Fonte: Corriere.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni