Amici 18, Alessandro Casillo non ce la fa più, se ne andrà? —
Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 18, Alessandro Casillo non ce la fa più, se ne andrà?

Published

on

Nell’attesa di vedere lo speciale di Amici 18, oggi alle 14.10, i nervi dei ragazzi stanno saltando in continuazione. Colpa della troppa pressione per riuscire a dare il meglio di loro stessi? Intanto c’è un concorrente che vorrebbe già rinunciare alla maglia nera.

Uno studente vuole abbandonare la scuola di Amici

In questa settimana i ballerini e i cantanti della scuola di Amici 18, si sono messi a dura prova. Si sono esercitati sulle esibizioni assegnate dai sei insegnanti. La squadra Atene, capitanata da Giordana Angi, è apparsa molto preoccupata. Infatti loro sono stati, per tutte e due le puntate del sabato, battuti dalla squadra Sparta, della cantante Tish. E così i componenti di Atene si sono a lungo lamentati della difficoltà delle assegnazioni. Esibilizioni di ballo e canto che non li avrebbe valorizzati. E di conseguenza li potrebbe far perdere durante le sfide. Ma c’è un cantante di questa squadra che è apparso, nel daytime, molto scosso. E le sue numerose fan temono che voglia lasciare la scuola. Stiamo parlando del cantante Alessandro Casillo. “Mi sono rotto, basta“, ha sbottato il cantante.

Cosa è successo a Casillo ad Amici?

Guardando le assegnazioni dei suoi professori di canto di Amici, Alessandro Casillo non è apparso per niente soddisfatto delle due canzoni. Non lo valorizzerebbero. I suoi compagni lo invitano a rifiutarle e a chiedere di cambiare. Così facendo rischierebbe di essere visto di malo modo dai professori, come qualcuno che non accetta le sfide. “Io ne devo rifiutarne due da due professori? Va bene, mi rovino il percorso va bene li rifiuto dai, tanto le macumbe me le prendo io, sono abituato a prendere calci nel c**o“. Così suoi compagni di squadra, nella scuola di Amici, cercano di aiutarlo, e pensano tutti insieme quali pezzi potrebbe fare al caso del ragazzo. Nonostante ciò Alessandro si rifiuta di chiedere il cambio. Non ci resta che aspettare oggi pomeriggio nello speciale di Amici. Insieme scopriremo la decisione presa dal giovane.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009