Connect with us
Amici 2023, cos'è successo la notte di Capodanno? L'ultima ipotesi Amici 2023, cos'è successo la notte di Capodanno? L'ultima ipotesi

Amici di Maria de Filippi

Amici 2023, cos’è successo la notte di Capodanno? L’ultima ipotesi

Published

on

Cos’è successo la notte di Capodanno a Amici 2023? E’ questa la domanda che tutta Italia si sta chiedendo. Secondo l’ultima ipotesi, i sei alunni sarebbero accusati di un fatto grave che non riguarderebbe però la noce moscata.

Ecco tutti i dettagli.

Amici 2023: il pubblico vuole sapere cosa è successo la notte di Capodanno

Il fatto grave avvenuto durante la notte di Capodanno ad Amici 2023 sta facendo ancora molto discutere. Dopo la messa in onda del daytime di lunedì scorso, i telespettatori sono ancora più confusi di prima. Wax è accusato di fare il capo e dare ordini, sebbene nessuno abbia ancora chiarito quale sia il fatto grave avvenuto il 31 dicembre. A tal proposito, Maria De Filippi ha dichiarato che i video della serata non saranno trasmessi, sebbene il pubblico voglia sapere cosa sia successo di così grave. Valeria eliminata ha polemizzato sul non dire della produzione del talent. Intanto, questo silenzio sta alimentando molte ipotesi lesive sulla reputazione degli allievi. Gli addetti ai lavori hanno deciso di mostrare il minimo indispensabile di quanto successo tra i ragazzi, censurando il comportamento dei sei titolari che  hanno subito un provvedimento disciplinare.

Amici 2023, cos'è successo la notte di Capodanno? L'ultima ipotesi

L’ultima ipotesi è che i sei alunni abbiano fatto bullismo

Chi ha seguito quello che è successo in tv il 16 gennaio ha formulato nuove ipotesi su quanto accaduto la notte di Capodanno ad Amici 2023. I sei allievi coinvolti potrebbero aver fatto del bullismo ad alcuni compagni. Infatti, Wax è stato accusato di aver assunto un comportamento da capobanda mentre Aaron e Samuel sono stati tirati in mezzo da Ramon, Gianmarco e Angelina per le loro fragilità. Alcuni utenti si sono espressi sui social in questo modo: “Dalle loro parole sembrano che abbiano fatto delle minacce e anche brutte”, “Io credo che si tratti di bullismo verso Samuel e Aaron.” Secondo l’ultima ipotesi, i sei alluni sarebbero accusati di aver fatto bullismo contro i loro compagni dopo la smentita a riguardo la noce moscata.

Amici 2023 - L'ultima ipotesi è che i sei alunni abbiano fatto bullismo

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni