Connect with us
Amici 21, Celentano svela un dolore del passato: "Mi è dispiaciuto" Amici 21, Celentano svela un dolore del passato: "Mi è dispiaciuto"

RAI

Amici 21, Celentano svela un dolore del passato: “Mi è dispiaciuto”

Published

on

Tra le grandi protagoniste di Amici 21 c’è senz’altro Alessandra Celentano. Ospite di Belve, la coreografa ha fatto alcune rivelazioni inaspettate, sopratutto su un dolore del passato difficile da dimenticare.

Ecco tutti i dettagli.

Amici 21: Alessandra Celentano ospite di Belve

Alessandra Celentano è tra le più amate insegnanti di Amici 21, il popolare talent show condotto da Maria De Filippi. La nota coreografa è stata ospite di Belve, dove ha rilasciato un’intervista che sarà trasmessa martedì 8 novembre. La Celentano ha rilasciato rivelazioni sia sulla sua vita privata che sulla sua carriera professionale. L’intervista di Alessandra è stata pubblicata in anteprima direttamente sul sito di RaiPlay. All’interno del filmato, la coreografa ha raccontato alla Fagnani di essere casta da ben 13 anni. La donna ha ammesso: “Sono sempre stata un po’ difficile. Quelli più giovane di me non li guardo come quelli più vecchi. Quelli della mia età mi sembrano passatelli. Quindi capisci che è difficile”. Una rivelazione, che ha fatto impazzire letteralmente il web e i social, tanto che la conduttrice ha rincarato la dose: “Cioè? Mai avuto uno da più di 13 anni? La replica è stata secca: “No, questo è un vero gossip. Non lo sa nessuno”.

Amici 21: Alessandra Celentano ospite di Belve

La coreografa sulla maternità mancata: “Mi è dispiaciuto”

Durante l’intervista a Belve, la conduttrice ha toccato delle tematiche più delicate dopo il siparietto divertente. Francesca Fagnani, infatti, è entrata nella vita privata di Alessandra Celentano. In dettaglio, la conduttrice ha chiesto alla Celentano di parlare della maternità mancata. La donna ha ammesso: Mi è dispiaciuto, perché è stata la causa della mia separazione. Abbiamo fatto anche delle inseminazioni che non sono andate in porto. Ma ad un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. Vuol dire che non doveva essere”

Amici 21 La coreografa sulla maternità mancata: "Mi è dispiaciuto"

In seguito, la Fagnani ha chiesto alla coerografa se c’era rimasta male per uno scontro avvenuto in studio con Maria De Filippi. Una lite, che avrebbe lasciato ferite aperte tra di loro. Fortunatamente le due donne sono riuscite a chiarirsi, tanto da ammettere: “Se ci sono rimasta male? Beh sì, non ci siamo parlate per un po’, poi ci siamo chiarite”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni