Connect with us
Amici 22, il branco agisce ancora dopo Capodanno: critiche sul web Amici 22, il branco agisce ancora dopo Capodanno: critiche sul web

Mediaset

Amici 22, il branco agisce ancora dopo Capodanno: critiche sul web

Published

on

Sembra proprio che gli allievi di Amici 22 non abbiano imparato la lezione. Questa volta a farne le spese è stata Maddalena,  la quale è stata isolata dal resto dei compagni.

Ecco tutti i dettagli.

Amici 22, Maddalena in lacrime, Piccolo G sbotta: “Qua ognuno pensa a se stesso”

E’ concluso da poche ore il nuovo appuntamento con il daytime di Amici 22, dove tutta l’attenzione si è riversata sull’atteggiamento degli allievi nei confronti di una loro compagna. Maddalena, infatti, è stata improvvisamente convocata in studio dal suo professore. La ballerina di Emanuel Lo è crollata per il timore di essere eliminata dal talent show. La maggior parte degli allievi è corsa a consolare Megan, lasciando da sola Maddalena assorta nei suoi pensieri. La 18enne è rimasta seduta visibilmente scossa, sebbene nessuno abbia notato la sua agitazione. Ed ecco, che il cantante Piccolo G non si è dimostrato indifferente alle lacrime della ragazza: “Qua ognuno pensa a se stesso. Si vive molto la competizione e riguardo Maddalena vive la stessa legge. I rapporti di amicizia veri esistono ma esiste anche molta finzione”.

Amici 22, Maddalena in lacrime, Piccolo G sbotta: "Qua ognuno pensa a se stesso"

L’indifferenza degli allievi verso Maddalena scatena l’indignazione sul web

L‘indifferenza degli alunni nei confronti di Maddalena ha destato l’indignazione del web. Molti telespettatori di Amici 22, infatti, hanno accusato gli allievi del talent di Maria De Filippi di aver dimostrato una certa incoerenza rispetto ai discorsi fatti giorni prima in seguito ai fatti accaduti durante Capodanno. Ma quello che ha più stupito è stato il commento di Ramon dopo il discorso di Piccolo G: “Io sono un po’ preoccupato per Megan più che altro.” Parole che hanno evidenziato un’empatia selettiva che ha destato le critiche del web.

Amici 22 Maddalena

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni