Connect with us
Biondo, Amici Biondo, Amici

Amici di Maria de Filippi

Amici il Serale: Heather Parisi e Simona Ventura litigano. Il motivo? il Biondo

Published

on

Nella puntata del Serale di Amici di oggi vi è stato un piccolo battibecco tra la ex-ballerina Heather Parisi e Simona Ventura e a quanto pare il motivo sarebbe proprio la permanenza del Biondo ad Amici.

Due modi di pensare diversi quelli di Heather Parisi e Simona Ventura, la prima pensa che il Biondo non sia degno di rimanere nel programma Amaci, la seconda lo considera davvero talentoso per via del suo carattere.

Amici

Il piccolo litigio è scoppiato da un video che Miaria De Filippi avrebbe trasmesso pochi secondi prima della prestazione canora del Biondo con un suo inedito. Nel video era ritratta Header Parisi durante uno sfogo in merito ad alcuni ragazzi immeritevoli nel programma e il focus è stato proprio sul Biondo, il quale per lei non sarebbe all’altezza, poiché senza talento o carisma.

Simona Ventura invece ha dimostrato di adorare il Biondo, sin dal primo momento che lo ha visto.

Il giovane cantante, secondo il parere di Simona, sarebbe super carismatico e in grado di arrivare al cuore delle persone.

Partendo dal presupposto che il genere musicale del Biondo, probabilmente trap, hip hop e R&B, è molto particolare, è difficile decretarlo talentoso. Per il suo genere, appunto, non occorre una così elevata e precisa intonazione come può essere quella di tutti gli altri cantanti in gara.

Però è anche vero che il carisma, decretato assente da Heather Parisi, lo ha eccome. Perchè? Basta sentire il pubblico al momento delle sue canzoni. Se usassimo come metro di giudizio il pubblico, per il Biondo si tratterebbe di una supremazia rispetto a tutti gli altri concorrenti. Tutti conoscono le sue canzoni e il coinvolgimento emotivo durante le sue prestazioni è a dir poco sconvolgente.

Heather Parisi e Simona Ventura si sono punzecchiate a vicenda su questa differenza di pensiero. Alcune accuse reciproche tra le due donne di spettacolo, ma non c’è nulla da temere, è tra le regole del gioco di Amici. Intanto lo show è andato avanti egregiamente, con una buona prestazione del Biondo e uno scontro successivo tra titani che ha coinvolto Carmen e Emma.

In seguito Heather Parisi ha avuto anche qualche battibecco con la Celentano… insomma una serata parecchio fumantina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni