Connect with us

Televisione

Amici speciali anticipazioni, puntata 29 maggio 2020: la semifinale

mm

Published

on

La seconda puntata di Amici Speciali è stata vinta, come sappiamo, da Alberto Urso. I suoi rivali Gabriele e Random sono infatti risultati vincenti nelle tre manches. Il ballerino Alessio Gaudino ha vinto invece la puntata di esordio e oggi, venerdì 29 maggio, ci ritroviamo al terzo appuntamento con Amici Speciali 2020. Ci saranno: 4 finalisti, 8 supporter e nemmeno un partecipante verrà eliminato.

Amici Speciali, oggi, venerdì 29 maggio 2020: la Semifinale

Amici Speciali

Siamo così giunti alla semifinale del talent condotto da Maria De Filippi. La produzione del programma è avvenuta anche grazie a Tim per l’Italia.

Attraverso Amici Speciali si favorirà la Protezione Civile e si raggiungeranno aiuti contro la crisi che la pandemia di Coronavirus ha portato. Il programma verrà rivoluzionato, molti saranno i cambiamenti.

Nella puntata di questa sera, venerdì 29 maggio di Amici Speciali, sono previsti quindi: 4 finalisti, 8 supporter e non ci sarà alcuna eliminazione.

Si esibiranno cantanti e ballerini conosciuti al mondo televisivo

Amici Speciali

La gara di “Amici Speciali“, spin off del talent show condotto da Maria De Filippi non avrà come protagonisti talenti emergenti, bensì cantanti e ballerini già conosciuti dal pubblico televisivo. Il talent verrà trasmesso da canale 5, in prime time.

Alessio e Alberto, vincitori del programma hanno avuto il diritto di scegliere quali saranno le sfide che vedremo stasera. Il tenore si è schierato contro Random, Irama contro Gaia Gozzi e Javier Rojas contro Andreas Muller.

Il ballerino ha voluto che si confrontassero Michele Bravi e Umberto Gaudino, Giordana Angi e Gabriele Esposito. Inoltre ha schierato se stesso contro i The Kolors.

Ecco quando sarà la finale di Amici Speciali

Amici Speciali

Solo chi conquisterà il pass per la Finale sarà di scena venerdì prossimo, 5 giugno 2020. E gli altri talenti che faranno? Non ci sarà alcuna eliminazione, ognuno di loro diventerà supporter per i 4 Finalisti.

La puntata di questa sera, venerdì 29 maggio 2020 sarà uguale alle altre. I Bianchi sfideranno i Blu in tre manches. Alla fine di ogni manche, verrà proclamato un campione. I compagni della squadra che ha vinto saranno coloro che voteranno.

I tre campioni votati saranno i primi tre finalisti. Inoltre, solamente chi si candiderà, potrà essere votato dai compagni. Il quarto finalista verrà designato dai Finalisti, tra i nove talenti che rimarrano.

I supporter decideranno chi appoggiare per la puntata Finale. Saranno concesse anche le loro esibizioni. I voti di ogni finalista verranno sommati a coloro che lo supporteranno. Ci sarà il televoto e ogni finalista potrà avere più supporter.

I cantanti in gara sono: i Kolors, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi e Random.

I ballerini in gara sono: Gabriele Esposito, Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas e Alessio Gaudino.

Il pubblico da casa eprimerà i consensi, attraverso il televoto, inoltre ci sarà una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento italiano. Giurati saranno: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato, oltre ai rappresentanti di 4 canali radio. La presenza ad “Amici” di: Peppe Vessicchio, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi non poteva mancare.

Appuntamento questa sera alle su Canale 5 alle 21. 20 con Amici Speciali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni