Connect with us
Angela da Mondello attacca Barbara D'Urso: "Mi ha rovinato 8 mesi di vita" Angela da Mondello attacca Barbara D'Urso: "Mi ha rovinato 8 mesi di vita"

Mediaset

Angela da Mondello attacca Barbara D’Urso: “Mi ha rovinato 8 mesi di vita”

Published

il

Brutte notizie per Barbara D’urso, la regina delle reti Mediaset. Angela da Mondello, diventata famosa per “Non ce n’è coviddi”, ha pesantemente attaccato la conduttrice di Pomeriggio Cinque attraverso un post fiume pubblicato sui social.

Ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso pesantemente attaccata da Angela da Mondello

Non c’è pace per Barbara D’Urso dopo le voci di un suo presunto addio a Mediaset. La conduttrice è stata pesantemente attaccata da Angela da Mondello attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. Angela Chianello nota per il tormentone “Non ce n’è coviddi” e per le sue ospitate nelle varie trasmissioni di Barbara D’Urso ha mosso delle gravi accuse nei confronti della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Parole offensive divulgate in un lungo filmato di oltre cinque minuti, in cui la signora sostiene che Carmelita le abbia rovinato 8 mesi di vita. La donna ha dichiarato queste testuali parole: “Per 8 mesi sono stata zitta e buona, ora basta.” La siciliana si riferiva a quando era intervenuta sulla spiaggia di Mondello, mandando in onda quella frase diventata ormai celebre: “Di lì  è successo un macello, io non volevo fare nulla e tu lo sai.” Angela ha raccontato di aver ricevuto degli chiamate da parte di Barbara e degli autori dei suoi programmi: “Volevi parlare a tutti i costi al telefono con me. Nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone.”

Barbara D'Urso pesantemente attaccata da Angela da Mondello

“Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla”

Angela da Mondello è un fiume in piena. La signora ha accusato Barbara D’Urso di non aver mai mosso un dito per aiutarlo: “Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l’onda, mi prendo le mie responsabilità. Tu hai visto in 8 mesi la mia situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto pugno per dire io devo aiutare Angela”. Inoltre, ha accusato la conduttrice di non aver tutelato sua figlia, una bambina di 13 anni “ho avuto minacce e critiche e tu cosa hai fatto? Due puntate con me, ti sei fatta l’audience e ti sei pulita le mani”. Angela ha accusato la D’Urso di essersi presa gioco di lei e della sua famiglia, tuonando: “Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla”. Infine ha chiesto il diritto di parlare perché glielo deve, sebbene non voglia i suoi soldi per l’ospitata.

Angela da Mondello - "Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *