Connect with us

RAI

Annunciati gli ospiti della nuova edizione de A raccontare comincia tu

Published

on

Tramite il sito web Tv Blog sono stati annunciati in anteprima in nomi dei vip che verranno intervistati da Raffaella Carrà all’interno del suo programma A  raccontare comincia tu che va in onda su Rai 3.

A raccontare comincia tu

Ecco i nomi dei prossimi protagonisti di A raccontare comincia tu

Nella prossima edizione del programma di Rai 3, A raccontare comincia tu, saranno ospiti di Raffaella Carrà: la cantante pugliese Emma Marrone che verrà intervistata in Puglia. Il cantante libanese e ex giudice di X-Factor Mika a Miami e l’amatissimo cantate italiano Tiziano Ferro che abbiamo potuto ascoltare anche allo scorso festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello. Il cantante ha deciso di farsi intervistare dalla showgirl nella sua amata città natale, ovvero Latina. Del quarto e ultimo ospite del programma televisivo non sappiamo ancora nulla.

Gli ospiti delle scorse due stagioni sono stati: il comico Fiorello, la conduttrice Maria De Filippi, il calciatore Leonardo Bonucci, il direttore d’orchestra Riccardo Muti, il regista Paolo Sorrentino, l’immensa attrice Sophia Loren, la comica Luciana Littizzetto, la cantante Loretta Goggi, il cantante Renato Zero e il critico d’arte e molto altro Vittorio Sgarbi.

Quando andrà in onda la prossima stagione?

La nuova edizione di A raccontare comincia tu sarebbe dovuta andare in onda a partire dal 26 marzo scorso, ma a causa delle emergenza sanitaria  è stato rinviato a data da destinarsi. Inoltre le riprese della stagione non sono ancora iniziate. Dovrebbero, emergenza permettendo, iniziare il prossimo settembre e quindi la messa in onda sarebbe prevista per inizio 2021.

Per quanto riguarda invece il progetto di portare Raffaella Carrà anche su Rai 1 con un programma apposito è per il momento sospeso. Nonostante ciò il direttore di Rai 1 ,Stefano Coletta, coltiva ancora il desiderio di averla nel proprio palinsesto. Non si sa però se nelle prossime settimane questo progetto di Stefano Coletta si possa realizzare e concretizzare. 

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni