Connect with us
Anticipazioni di Tempesta d'Amore Anticipazioni di Tempesta d'Amore

Televisione

Anticipazioni di Tempesta d’amore: ci saranno due ritorni nella soap

mm

Published

on

Due protagonisti di Tempesta d’amore se ne sono andati da parecchio tempo. Da mesi da quando hanno iniziato la loro vita adulta e questo lontano dal Fürstenhof. Non ci hanno detto addio definitivamente. Li rivedremo presto, ma chi saranno?

Tempesta d’amore anticipazioni: Valentina  e Fabien torneranno

Anticipazioni di Tempesta d'Amore

Come avrete già capito ci saranno due graditi ritorni al famoso hotel. Valentina Saalfeld (Paulina Hobratschk) e Fabien Liebertz (Lukas Schmidt). torneranno, apportando non pochi cambiamenti al Fürstenhof.

Sturm der Liebe, nelle puntate italiane, mostrerà la nascita del fratellino di Valentina. Questo sarà il motivo che la farà tornare. La giovane che avevamo visto ragazza adolescente, la rivedremo molto cambiata.

Noi ricordavamo Valentina, in Tempesta d’amore, piena di capricci, una giovane che pensava solo per se stessa. La giovane Saalfeld è con il tempo molto maturata, ora è una donna forte ed indipendente.

Fabien ha aiutato Valentina nel cambiamento

Anticipazioni di Tempesta d'Amore

La giovane è maturata con il grande aiuto di Fabien, che influenzando in modo positivo positivamente la fidanza, con lei si è stabilito Lipsia.

La coppia ha iniziato una nuova vita, però i due sono pronti a ritornare al Fürstenhof, così come hanno fatto altre volte.

Come già è stato detto, o meglio scritto, nelle anticipazioni, Eva (Uta Kargel) metterà al mondo un bel maschietto, dopo avere superato non pochi ostacoli.

Rimarrà da decidere il nome, Valentina chiederà ai genitori di chimare il piccolino Emilio.

Fabien scoprirà il problema di Michael

Valentina trascorrerà il suo tempo gioiosa con la famiglia, Fabien, appena arriverà, si renderà conto che c’è qualcosa che non va. La tensione tra Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) sarà palpabile, anche se i due cercheranno di nasconderlo.

Il giovane Liebertz parlerà con il padre, che non gli dirà di essere diventato dipendente dai farmaci, anzi gli mentirà e calunnierà la moglie. La Schweitzer, quando lo saprà, ne avrà abbastanza del marito e penserà a un modo per andarsene di casa.

La donna non ne potrà più delle continue menzogne del marito, e rivelerà a Fabien la dura realtà. Michael è diventato completamente succube dei farmaci e sta perdendo il controllo della propria vita.

Il ragazzo rimarrà sconvolto dalle parole della matrigna e affronterà ancora una volta il padre, ciò che succederà sarà davvero inaspettato.

Le Anticipazioni di Tempesta d’amore, sulle puntate future, ci mostreranno quanto accadrà tra padre e figlio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni