Connect with us
Tempesta d’Amore news Tempesta d’Amore news

Televisione

Tempesta d’Amore news 14-18 settembre 2020: emozioni da vivere

mm

Published

on

Eccoci a parlare di Tempesta d’Amore, la soap tedesca che tanto piace ai telespettatori italiani. Le anticipazioni sulla settimana dal 14 al 18 settembre 2020, mostrano un lieto evento, mentre Lucy scoprirà Nadja sbarazzarsi di un test di gravidanza.

 Tempesta d’Amore news, 14 – 18 settembre: Eva diventerà mamma

Tempesta d’Amore news

Per Eva è giunto il momento tanto atteso, il suo parto però non si presenterà facile. Tim e Franzi l’aiuteranno, in questo momento così particolare e delicato per una donna.

Lucy, come sappiamo sceglierò di stare con Paul e metterà da parte Bela. Non solo, Nadja si libererà del test di gravidanza, prima utilizzato per ingannare Tim.

Peccato che qualcuno la vedrà e sarà proprio Lucy, che farà ora, lo rivelerà a tutti? Giorno dopo giorno, ecco quanto prevede la programmazione della settimana dal 14 al 18 settembre 2020.

Eva verrà intrappolata in ascensore

Tempesta d’Amore news

Eva passerà dei momenti davvero preoccupanti, visto che si troverà in un ascensore e questo si bloccherà. Per la donna inizierà il travaglio, la tensione sarà alle stelle. Franzi confiderà, intanto, a Hildegard che Nadja, anche se si è unita in matrimonio a Tim, ha una relazione clandestina con Dirk. L’ascensore in cui si troverà Eva si bloccherà a causa di un temporale. Sarà il blackout che ne seguirà a intrappolare la donna, mentre si stava recando a una visita ginecologica.

Franzi si ritroverà tra l’incredulo e il deluso. Mai avrebbe pensato che Tim sposasse Nadja. Si confiderà infatti con Hildegard e le racconterà che la Holler intrattiene una relazione clandestina con Dirk. La giovane, però dovrà stare zitta, per non sconvolgere il famoso hotel Fürstenhof e i suoi ospiti. D’altra parte era di dominio pubbico il fatto che Nadja non ama Tim e l’ha sposato solo per interesse.

Una cenetta romantica con sorpresa finale

Lucy e Bela si concederanno una cenetta romantica. Alla fine, però la donna avrà una sorpresa: una dichiarazione. Lucy però è innamorata di Paul, mentre il ragazzo dirà alla cognata che per molto tempo anche lui provava gli stessi sentimenti. Il vedovo di Romy confesserà a Lucy di non essere più innamorato di lei e di provare invece dei forti sentimenti per Michelle, una nuova arrivata.

Michael cercherà di tranquillizzare Natascha, dicendole che la sua dipendenza dagli psicofarmaci non è più un problema. Alfons e Hildegard si vedranno recapitare le pentole tanto attese. Con esse però giungerà anche una sorpresa, di che si tratterà?

Tim riuscirà a liberare Eva e l’aiuterà a partorire

Tempesta d’Amore news

Fortunatamente per Eva arriverà Tim, che dopo averla fatta uscire dall’ascensore, cercherà di accompagnarla all’ospedale. La strada per accedere all’hotel sarà bloccata dalla neve e la pioggia impedirà di muoversi per cercare un medico. Inoltre una frana interromperà ogni collegamento e il Fürstenhof rimarrà isolato. Così Franzi e Tim aiuteranno Eva a partorire in hotel. Dopo avere assistito al lieto evento i due si baceranno emozionati.

Robert cercherà di raggiungere l’hotel dove c’è la moglie, Werner lo accompagnerà. Eva e Robert sono diventati genitori e Tim rifletterà, visto che anche lui sta per diventare padre. Nadja ha solo da poco avuta la risposta del test di gravidanza , ella è incinta, probabilmente non di Tim.

Michael visitando il neonato, quasi lo farà cadere. Natascha riuscirà a rimediare a tutto, senza essere vista. La situazione sarà salva, la donna però griderà al medico e marito che non può lavorare in queste condizioni. Valentina tornerà da Lipsia per fare la conoscenza del fratellino.

Le prossime anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’amore ci riserveranno ancora tante sorprese, non mancate!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni