Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Serie TV

Tempesta d’amore anticipazioni, vedremo un nuovo amore al Fürstenhof!

mm

Published

on

Avete letto bene, in Tempesta d’amore, prossimamente, assisteremo a puntate davvero interessanti e ricche di suspence. Nel lussuoso hotel bavarese succede di tutto, le notizie però non sono solo brutte. Un nuovo amore sboccerà da una collaborazione professionale. Bela Moser e Lucy Ehrlinger diverranno amici molto speciali, come si evolverà il rapporto?

Tempesta d’amore anticipazioni: una dichiarazione con i fiocchi

Tempesta d'amore

La giovane ha da sempre provato simpatia verso il suo socio che, è diventato poi un grande amico. Il ragazzo, invece, si accorgerà presto di essersi innamorato, di chi stiamo parlando?

Naturalmente si tratta di Bela e Lucy! Le anticipazioni di  Sturm der Liebe, ovvero Tempesta d’amore annunciano questo per le puntate italiane.

La coppia avrà molti amici, proprio per la loro simpatia, i due però saranno un passo indietro nelle relazioni amorose.  Nessuno dei due, infatti, riescirà a trovare la persona giusta.

Romy, il primo amore di Bela

Tempesta d'amore

Moser si era innamorato precedentemente di Romy (Désirée von Delft), in seguito di Mona (Isabell Vogelsang). Entrambe le relazioni erano però finite male.

La Ehrlinger invece aveva perso la testa per Paul (Sandro Kirtzel). Ella ha sbagliato persona, una relazione con l’affascinante fisioterapista non avrebbe potuto durare,

Dopo le delusioni provate, Bela e Lucy si troveranno, scoprendo di essere entrambi appassionati per il marketing e la comunicazione, inizieranno quindi una collaborazione con la superstar della musica Mandy Capristo.

Dalla finzione alla realtà

Tempesta d'amore

Che hanno fatto i due delusi? Per convincere la loro famosa artista che le loro canzoni d’amore, sono scritte con il cuore, i due si sono finti una coppia innamorata.

Dalla realtà e finzione, con il tempo la differenza è diventata sempre minore, Bela ha capito presto di essersi innamorato di Lucy. lei però non se ne renderà conto.

Finchè, un giorno Bela si dichiarerà a Lucy. Entrambi si vestiranno anche da clown, il giovane Moser sarà inizialmente dell’idea di non essere ricambiato e finirà con mettersi da parte.

La reazione di Lucy

Tempesta d'amore

La ragazza, non capirà il motivo di tale comportamento e inizierà a cercarlo. La Ehrlinger aiuterà l’amico in una “missione speciale”: fare felici i bambini dell’ospedale travestendosi da clown.

Lucy avrà così modo di capire quanto sensibile sia l’animo del suo socio. Saranno ancora amici quando, dopo avere scoperto che al Fürstenhof soggiornano due principi, avranno una idea.

I due “amici” indosseranno i loro abiti per provare la sensazione di essere aristocratici per qualche minuto. Proprio in quel momento verranno sorpresi dal parroco del paese.

Una nuova storia d’amore

Moser capirà di non poter nascondere ciò che prova per molto tempo. Bela prenderà dunque il coraggio a due mani ed inviterà Lucy in birreria con l’intenzione di dichiararsi.

La ragazza non si presenterà. Il giovane Moser, benchè deluso, si farà coraggio e confesserà alla sua amata, ciò che prova per lei. Che risponderà Lucy?

Sapiamo che tutto finirà bene e in Tempesta d’amore nascerà una nuova storyline, ricca di umorismo e non solo quello.

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *