Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, 31 agosto – 6 settembre 2020: Tim sarà conteso

mm

Published

on

La soap tedesca Tempesta d’Amore ci proporrà una prima settimana di settembre ricca di colpi di scena. La telenovela trasmessa da Rete 4 mostrerà Tim, conteso tra Franzi e Nadja. Eva e Robert avranno dei problemi e per Paul e Christoph, non saranno giorni belli. Il piano escogitato per togliere di mezzo Annabelle, infatti, fallirà.

Tempesta d’Amore 31 agosto – 6 settembre 2020

Nadja organizzerà un terribile piano per avere Tim, il bambino di Eva presenterà problemi e nascerà prima del dovuto. Naturalmente Nadja si accorgerà che Tim non è dell’idea di stare con lei.

Vorrà quindi averlo a tutti i costi e troverà un modo per convincerlo a rimanere insieme a lei. Che escogiterà? La perfida donna invierà una lettera in cui sarà scritto che avrebbe abortito, se fosse stata lasciata.

Eva e Robert saranno più tranquilli, ora verranno a conoscenza che il parto non avverrà anticipatamente, i medici diranno loroc he il bambino ha dei problemi.

Tempesta d’Amore 31 agosto – 6 settembre: Tim e Franzi si lasceranno

Tim, benchè non ne abbia alcuna voglia si fidanzerà con Nadja, la Holler però scoprirà ciò che non avrebbe dovuto. Franzi, ora da sola, si pentirà di avere lasciato scappare il suo grande amore.

Saafeld e Nadja festeggeranno il loro fidanzamento, mentre Franzi guarderà con tristezza. Una notte, a letto insieme a Nadja, Tim pronuncerà il nome della ex. La Holler capirà così che l’uomo non ha dimenticata Franzi, sua rivale.

Paul vincerà la riluttanza e si metterà con Cristoph contro Annabelle, ma succederà un imprevisto.

La perfida Annabelle diverrà pazza?

 

I due vorranno fare impazzire la dark-lady, dopo che lei avrà somministrato al giovane delle sostanze a base di droga che provocheranno allucinazioni, per sedurlo.

I due condurranno la Sullivan a pensare che il fantasma della Ehrlinger la perseguiti. A questo punto però ci chiederemo come sarà possibile che Christoph e Paul siano certi che Annabelle abbia ucciso Romy.

Christoph si ricorderà che Annabelle, mentre lui era in coma, gli aveva confessato di aver ucciso Romy, Schulz gli farà avere il computer della figliastra, dove ci sono le prove.

Spunterà un video con le prove

Un video mostrerà al vedovo della vittima gli istanti precedenti alla morte della giovane. Tutti parteciperanno ad una festa paesana e la Sullivan nutrirà terrore, mentre gli amici brinderanno, perché temerà che bevano il liquore da lei avvelenato e non vorrà bere.

In seguito, Paul si ricorderà che la donna aveva verificato chiedendo a tutti come coloro che avevano partecipato al party, come si sentissero. La donna aveva ucciso Romy e non Denise, come aveva progettato.

La soap tedesca Tempesta d’Amore sta inquietando parecchio i telespettatori, la trama però diventa sempre più accattivante.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni