Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 5 agosto 2020: Franzi indagherà

mm

Published

on

Tempesta d’amore, oggi, 5 agosto 2020 ci farà vedere ciò che farà Nadja per sposarsi. Ricordiamo che la soap tedesca viene trasmessa alle 19.35 su rete 4. Cosa accadrà nella prossima sorprendente puntata della soap?

Tempesta d’amore: cosa accadrà il 5 agosto?

 Tempesta d'amore

Nadja ha finto di attendere un figlio da Tim, per farsi sposare e allontanare Franzi. Come prova ha fatto vedere al ricco rampollo, che un tempo aveva lasciato all’altare, un’ecografia, rubata dall’ospedale.

Franzi, nonostante, l’amato avesse deciso di assumere le sue responsabilità, ma di continuare la realazione con lei, deciderà di lasciarlo.

La giovane però vorrà scoprire la verità, perchè non tutto le è chiaro. Benchè si sia lasciata convincere dalla Holler, lei sente che potrebbe esserci qualcosa che non sta andando per il verso giusto.

Dirk chiederà a Linda di verificare il progetto della nuova casa

 Tempesta d'amore

All’ospedale, qualcuno si è accorto, nel frattempo che l’ecografia con il video non è più al posto dove dovrebbe essere. Dirk chiederà a Linda di verificare il progetto della sua casa.

Sarà un modo per fare un passo avanti insieme. Questo non piacerà per nulla ad André, che vede Linda con l’ex marito e non la prende benissimo.

Walter, dopo quanto è accaduto, ha preso la decisione di entrare in una struttura privata ad Amburgo, dove potranno prendersi cura di lui al meglio. Prima, però, intenderà festeggiare il Natale in famiglia.

I Sonnbichler telefoneranno a Eva, dicendole che non si sono persi e che si stanno recando in città. Alfons, però, non dirà nulla su ciò che è successo loro, nuovo mistero?

Nadja Holler è comparsa per la prima volta in Tempesta d’amore nella puntata 3288. Come sappiamo è una donna senza scrupoli, tra le protagoniste malvagie della soap, una seconda Annabelle. Non porta con sé nuovi personaggi nella soap, ma cambia spesso le carte in tavola.

L’attrice tedesca Anna Lena Class, nata nel 1982 a Monaco di Baviera interpreta Nadja. Ha lavorato a più di una serie Tv e film tedeschi dall’anno 2003, prima di essere una delle “cattive” di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni