Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni puntate dal 3 al 7 agosto 2020: nuova vendetta

mm

Published

on

Puntuali, ecco le anticipazioni di Tempesta d’amore, sulle puntate da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020. Annabelle si vendicherà perfidamente e rinchiuderà Christoph e Dirk, nella cantina di una villa abbandonata. Ne usciranno vivi i due complici?

Tempesta d’amore anticipazioni puntate dal 3 al 7 agosto 2020: Christoph e Dirk moriranno di stenti?

Tempesta d'amore

Christoph e Dirk non avrenno più voce, tanto grideranno per farsi sentire da qualche passante. I due complici hanno tradito Annabelle che li ha rinchiusi in una cantina.

Di lì passerà Walter, l’anziano padre di Natascha, che riuscirà a sentirli e prometterà loro di chiamare aiuto. Peccato che l’uomo sia ammalato e si dimenticherà ogni cosa.

Tim per riconquistare Franzi, organizzerà una cenetta a lume di candela, ad un certo punto però la giovane scapperà, perchè mai questo cambio di atteggiamento?

Walter ha affidato il proprio testamento biologico a Michael

Ebbene sì, Natascha rimarrà sconvolta, quando scoprirà che Walter ha affidato il proprio testamento biologico a Michael. Padre e figlia all’inizio litigheranno, in seguito, però si accorgeranno di quanto siano legati e si vogliano bene.

Hildegard, nonostante le promesse di Alfons, spera che il loro pernottamento in roulotte non duri ancora a lungo. Intanto Michael capirà che Romy è stata avvelenata.

Michael intende andare a fondo sulla misteriosa morte di Romy. Peter gli rivelerà che un tipo di “erba del diavolo” è scomparsa alcuni mesi prima dal Fürstenhof.

Il medico si convincerà definitivamente di ciò che ha pensato e deciderà di parlarne a Paul.

La preoccupazione di Linda

Tempesta d'amore

Linda è sempre più preoccupata per la scomparsa di Dirk e Christoph. La donna però si ricorderà che l’ex marito voleva farle vedere una villa per andare a viverci insieme.

Linda e André si precipiteranno alla villa abbandonata, sperando di trovarvi Dirk e Christoph ancora in vita. Questi ultimi saranno ormai allo stremo delle forze.

Tim, come sappiamo ha cercato l’intimità con Franzi, tra i due ora la tensione è salita alle stelle. Nadja lo scoprirà, deciderà di non andarsene, rimarrà al Fürstenhof e si impegnerà maggiormente a sedurre il giovane Saalfeld. Ci riuscirà nella soap tedesca Tempesta d’amore?

Natascha scoprirà la proposta di matrimonio a sorpresa del vecchio Walter alla moglie Else. E così lo chef deciderà di chiedere a Linda di sposarlo!

Michael scopre che Annabelle aveva preso in prestito il libro di erbe di Natascha

Paul verrà consolato da Lucy, Michael scoprrirà che Annabelle aveva preso in prestito il libro di erbe di Natascha poco prima della morte di Romy.

Nadja si troverà nei guai, Christoph vorrà infatti che l’aspirante nuora si faccia seguire da una rinomata ginecologa. Come farà la Holler a non farsi smascherare?

A sorpresa, Paul accoglierà la richiesta di Michael di far riesumare il corpo di Romy! La verità verrà finalmente alla luce? In Tempesta d’amore non è mai stato possibile dare una notizia per scontata!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni