Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, 24 luglio 2020: Michael scoprirà perchè Romy è morta

mm

Published

on

Molti sono i segreti in Tempesta D’amore, nelle anticipazioni del 24 luglio ne scopriremo qualcuno. Franzi verrà a sapere con certezza che Nadja è incinta del suo Tim. Non è però tutto, visto che Michael con le sue indagini arriverà al modo in cui Romy è stata uccisa, di chi sarà la colpa?

Tempesta d’amore anticipazioni 24 luglio 2020: Nadja attende un figlio da Tim

Tempesta d'amore

I Sonnbichler si sono trasferiti i una roulotte, che non funziona a meraviglia, visto che sono al freddo. Michael sta investigando sulla morte di Romy e, il marito ha dato il consenso di riesumarne il cadavere.

Come sappiamo la soap tedesca, ambientata nel lussuoso albergo vicino a Monaco di Baviera riserva spesso sorprese. La trama di oggi, venerdì 24 luglio 2020 mostra che la casa dei Sonnbichler è stata vittima di un incendio. I proprietari sono ridotti a vivere al freddo, nella loro roulotte.

Nel frattempo Franzi e Tim hanno deciso di stare insieme, si tratterà del triangolo formato da Andrè, Linda e Dirk, e sulla scoperta di sulla gravidanza di Nadja.

I Sonnbichler vengono ospitati dai Saalfeld

Tempesta d'amore

Franzi si arrabbierà con Tim che ha causato un altro malore a sua zia Margit. La cucina dei Sonnbichler è distrutta dal fuoco, Alfons e Hildegard rimarranno momentaneamente senza casa e verranno ospitati dai Saalfeld.

Christoph non gradirà la loro presenza e la coppia si trasferirà in una roulotte. Alfons, terribilmente in colpa confesserà alla moglie di essere stato lui a causare l’incendio della loro cucina. Hildegard si arrabbierà col marito, per riappacificarsi presto con lui.

Michael scopre la causa della morte prematura di Romy

Tempesta d'amore

Mentre Linda, spinta da Andrè dovrà decidere tra lui e il suo ex fidanzato, Nadja inventerà un nuovo piano per riconquistare Tim e allontanarlo da Franzi una volta per tutte.

Michael intuirà che Romy non è morta per cause naturali ma bensì per avvelenamento. Non c’è solo questa di novità, dopo che Nadja rivelerà a Tim di essere incinta, succederà di peggio.

Il ragazzo si recherà da Franzi e la informerà, ma all’ultimo momento se ne pentirà. Franzi lo verrà a sapere, ascoltando involontariamente una discussione fra il suo fidanzato e Nadja.

Le anticipazioni sulla puntata serale di Tempesta d’amore, per il momento, terminano, ci rileggeremo presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni