Connect with us
Tempesta d’Amore Tempesta d’Amore

Televisione

Tempesta d’Amore, anticipazioni 20 luglio 2020: ecco la vendetta di Annabelle

mm

Published

on

Grazie alle anticipazioni di Tempasta d’amore, relative alla puntata di lunedì 20  luglio 2020, scopriamo che Cristoph e Dirk si ritroveranno segregati e rinchiusi nella vecchia villa. Mentre loro cercheranno di uscire e di attirare l’attenzione di qualcuno, nessuno li sentirà, come faranno a liberarsi i due complici?

Tempesta d’Amore, anticipazioni: nuova vendetta per la Sullivan

Tempesta d’Amore

Cristoph e l’ex cognato sono rimasti chiusi in una trappola. Infatti stanno all’interno all’interno della vecchia villa e si sono ormai resi conto che nessuno giungerà a liberarli.

Ancora una volta Annabelle ha vinto, si è scagliata contro chi l’ha tradita. I due uomini cercheranno, in tutti i modi di attirare l’attenzione.

Nessuno li sentirà, alla fine giungerà Walter che prometterà loro che avrebbe cercarto aiuto per tirarli fuori di li. Ricordiamo però che l’anziano padre di Natascha è ammalato.

La sua malattia infatti lo porterà a dimenticare la promessa fatta e così Cristoph e Dirk non riceveranno aiuto, almeno per il momento.

Tim e Franzi saranno sempre più vicini, Nadja però non si metterà da parte

Tempesta d’Amore

Nel frattempo, i due sfortunati, intuiscono di essere stati volontariamente chiusi lì e forse immagineranno anche da chi. Nel frattempo Tim e Franzi saranno sempre più vicini ma qualcuno metterà loro i bastoni tra le ruote.

Tim, infatti, nonostante Nadja gli abbia confidato di attendere una creatura da lui, non vuole rinunciare alla sua amata Franzi e quindi la inviterà a trascorrere una serata con lui.

I due balleranno insieme e, benchè la musica li unirà sempre più, il pensiero di Nadja che attende un figlio riporterà Franzi alla realtà e la giovane non riuscirà a lasciarsi andare all’emozione.

Natascha si confronterà con il padre, i due capiranno di quanto sia forte il oro legame e affetto. Hildegard si troverà in roulotte con Alfons ma la coppia sarà al freddo. La donna spererà di tornare a casa in fretta.

Tempesta d’amore ci sa stupire, come andranno le varie relazioni, qualche cosa di veramente grave accadrà?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni