Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni 16 luglio 2020: Annabelle fallirà

mm

Published

on

Tempesta d’Amore con le anticipazioni di oggi 16 luglio mostrerà che Annabelle non otterrà nulla dal suo piano. Dirk non si fiderà più della sua complice e penserà che dopo Cristoph, arriverà presto il suo turno. Come sappiamo la donna non avrebbe nessuna pietà di lui, dopo averlo letteralmente usato per fini personali.

Tempesta d’Amore anticipazioni: Dirk non si fiderà di Annabelle

Tempesta d'amore

Dirk inizierà a nutrire seri dubbi sulla sincerità di Annabelle. Egli infatti penserà che, dopo essersi servito di lui se ne sarebbe liberata in qualche modo.

All’uomo non rimarrà che agire, prima di soccombere e metterà in guardia Cristoph. Il cognato del ricco albergatore gli suggerirà di non ascoltare Annabelle e di non acquistare alcun pezzo di spiaggia in Thailandia.

Cristoph riuscirà, in questo modo a salvarsi dalla rovina economica. Sua figlia Annabelle rimarrà con un palmo di naso, mentre Dirk si riavvicinerà a Cristoph come era stato un tempo.

Come reagirà la perfida Annabelle?

Tempesta d'amore

L’avvenente e perfida bionda di Tempesta d’Amore subirà il tradimento dell’alleato nella distruzione del padre. Annabelle ne sarà furiosa, soprattutto quando Cristoph inveirà contro di lei e le farà chiaramente capire che non abbasserà mai la guardia.

Tim, nel frattempo rifletterà sulmodo di comportarsi, dopo quanto gli ha annunciato Nadja. La donna, decisa a non perderlo, gli aveva detto di aspettare un figlio da lui.

Dopo avere trascorso dei bei momenti con Luna, il giovane deciderà di essere il padre del piccolo e di rinunciare al suo grande amore per Franzi.

Una comunicazione inaspettata

Tempesta d'amore

Nadja però gli comunicherà di non avere alcuna intenzione di rimanere con il nascituro a Bichlheim. Neanche a dirlo Tim non potrà che rimanere basito, davanti a una decisione del genere. Cosa farà il Degen?

Bela, nel frattempo, chiarirà con Lucy di non provare alcuna emozione per lei. Affronterà Paul per aver inculcato alla ragazza una insinuazione del genere.

Egli si rendera conto in seguito di vedere Lucy non solo come un’amica, come si comporterà? Robert ed Eva sceglieranno intanto il nome da dare al bambino che la donna attende. Werner e Natascha li stupiranno con i loro commenti, che diranno?

Lo sapremo dalle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni