Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 13 luglio 2020: la diabolica Nadja

mm

Published

on

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore relative al 13 luglio mostrano che Nadja in quanto a perfidia non è seconda a nessuno! Ormai è chiaro che Franzi e Tim hanno ritrovato la loro armonia e sono più innamorati che mai. La coppia non potrebbe andare meglio di così, non sanno però che qualcuno è sempre in agguato.

Tempesta d’amore, oggi, 13 luglio 2020: Nadja farà in modo che la coppia vada in crisi in crisi

Tempesta d'amore

C’è voluto l’infortunio di Franzi per fare in modo che Tim corresse a soccorrerla. Senza volerlo Nadja ha rimesso insieme la rivale con l’amato.

La storia però non finirà così a buon mercato, la perfida donna non conosce la sconfitta e il Degen dovrà tornare suo, con tutto il patrimonio, è questo che la diabolica ex fidanzata di Tim desidera!

I due giovani però non correranno con la loro relazione, vivranno, questa volta giorno per giorno. In fondo, sembrerà che tutto stia procedendo il meglio.

La perfida Nadja verrà a sapere del loro ritorno di fiamma e metterà in atto un piano diabolico.

Ecco il piano per dividere la coppia

Tempesta d'amore

Che pensate organizzerà la donna? Ebbene, sappiate che una strategia simile solo una mente geniale diabolica potrebbe partorirla. Il verbo non è stato usato a caso, la donna si recherà infatti in ospedale da Micheal e sottrarrà un’ecografia.

Ella si fingerà incinta!

La rivelazione di Alfons e la scelta di Linda

Alfons ed Hildegard non stanno navigando in buone acque, sono rimasti senza abitazione che è stata dichiarata inagibile. Alfons è distrutto psicologicamente e la moglie cercherà di consolarlo.

La donna non riescirà a dargli pace ed egli confesserà allaconsorte che è responsabile in parte per quanto è accaduto. Come reagirà Hildegard?

Andrè intanto ha detto chiaro e tondo che non tollera Dirk e il suo modo di comportarsi. Linda quindi, dopo avere capito quanto sia grande l’amore dello chef, si recherà dall’ex marito.

Andrè vincerà sul rivale

Tempesta d'amore

Linda dirà all’ex marito di essere innamorata, non di lui, bensì di Andrè. Sarà con il suo amato collaboratore che costruirà una relazione stabile e seria.

Quando Andrè lo scoprirà, la sua felicità salirà alle stelle. Non solo per la vittoria sul rivale, ma perchè Linda lo ama e ricambia il sentimento che lui prova.

Intanto Lucy e Bela collaboreranno e progetteranno lo spot di Werner, trovando una soluzione che aggrada entrambi. Robert ed Eva nel frattempo saranno in ansia per il bimbo che la donna sta attendendo. Un esame ecografico, però, tranquillizzerà la situazione.

Appuntamento con Tempesta d’amore e con le prossime anticipazioni!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni