Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi 9 luglio 2020: una terribile bugia

mm

Published

on

Vedremo Natascha, nella puntata di Tempesta d’amore di oggi, 9 luglio 2020, molto turbata per il padre. Egli sta soffrendo di un grave problema di salute e la figlia non riuscirà a mantenersi tranquilla. Micheal, di conseguenza, si accorgerà dell’ansia e del dolore, provati dalla moglie.

Tempesta d’amore anticipazioni, 9 luglio 2020: Micheal sorprenderà Walter

Tempesta d'amore

Walter si recherà dalla figlia, dopo avere scoperto di avere un grave problema di salute. Natascha però non saprà come accudire il padre e Micheal si preoccuperà molto per la moglie.

In seguito, egli sorprenderà il suocero, mentre sta cercando qualcosa nel libro delle erbe della figlia, temerà che l’uomo abbia in mente qualcosa di particolare.

Nadja, nel frattempo escogiterà un terribile piano per fare in modo che Tim si allontani da Franzi ora, soprattutto che i due si sono ritrovati.

Tempesta d’Amore: Nadja vuole infatti il Degen

Tempesta d'amore

Nadja, benchè sia innamorata, in realtà non ama perdere e la sua paura è di non arrivare al patrimonio del Degen. Se Franzi lo facesse innamorare davvero, sarebbe la fine.

Ecco quindi i piano di Nadja che fingerà di essere incinta di Tim. Quest’ultimo non potrà negare con assoluta certezza. Il giovane rimarrà molto sconvolto e ne vorrà parlare con la donna amata.

Egli incontrerà Franzi però non riusirà a dirle che Nadja attende un figlio da lui. La ragazza però o vedrà parlare con la donna, si recherà con sospetto da lui per sapere cosa stia succedendo.

Come reagirà Franzi quando verrà a sapere della gravidanza di Nadja? Sarà la verità o la perfida donna avrà inventato tutto?

Lucy discuterà con Bela

Tempesta d'amore

Nel frattempo Lucy discuterà con Bela e il giovane la accuserà di non essere stata sincera con lui. I due si confronteranno a lungo e scopriranno chi ha vinto davvero la gara.

Hildegard ed Alfons si chiariranno quando l’uomo confesserà tutto alla moglie scioccandola. Annabelle intanto sarà presa da Paul. Ci sarà sotto qualche motivo?

Annabelle continuerà il suo subdolo piano. Ella vorrà conquistare Paul per mettere a tacere una scootante verità sulla morte di Romy. Il giovane fisioterapista non cederà alle sue provocazioni.

Lucy la avvertirà, Paul non è ancora pronto per una nuova relazione ma Annabelle non le darà retta. Il fisioterapista cadrà nel tranello in Tempesta d’amore?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni