Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 8 luglio 2020: Franzi e Tim torneranno insieme

mm

Published

on

Dopo la caduta di Franzi, in Tempesta d’amore, Tim la soccorrerà e i due ex innamorati si riavvicineranno. Per il momento, però, non sarà loro intenzione rimettersi insieme e organizzeranno una serata romantica.

Tempesta d’amore: Tim e Franzi a cena insieme

Tempesta d'amore

Ricordate la brutta caduta da cavallo che Nadja aveva provocato a Franzi, farà unire la giovane con Tim. Egli infatti la soccorrerà e quando uscirà dall’ospedale, verrà organizzata una cenetta a due.

Tim e Franzi non avranno fretta di tornare insieme, vorranno attendere che la loro relazione si costruisca da sola e lentamente. Nel frattempo una serata romantica basterà per i due giovani.

Franzi, però, riuscirà a lasciarsi andare e a manifestare al Degen i suoi sentimenti. La giovane ascolterà il suo cuore, Tim le dimostrerà tutto il suo amore.

L’intervento di Nadja

Tempesta d'amore

I due giovani si concederanno una cenetta dolcissima, qualcuno però tramerà alle loro spalle. Chi potrebbe essere se non la perfida donna che non li vuole uniti?

La perfida Nadja infatti ha già pronto un piano diabolico per farli separare, con l’aiuto inconsapevole della povera Eva. Alfons sta attraversando un brutto momento e anche Hildegard.

I due si incontreranno e si uniranno per superare ogni difficoltà. La donna manifesterà al marito il suoappoggio ed il suo amore, l’uomo però non riescirà a nascondere ciò che lo preoccuperà e lo rivelerà alla moglie. Come reagirà Hildegard?

Andrè è stanco di Dirk

Tempesta d'amore

Andrè confesserà a Linda di non poterne più delle continue provocazioni di Dirk. Linda deciderà così di fare una scelta seguendo il suo cuore e prendere una decisione inaspettata.

La donna si recherà dall’ex marito e gli comunicherà che per loro non c’è alcuna possibilità di ritornare insieme in quanto lei è profondamente innamorata di Andrè.

Lo chef sarà felice felice, Dirk a rinuncerà a Linda o farà di tutto per riaverla? Lucy prometterà Werner €500 se la aiuterà a trovare una frase d’effetto per il nuovo torneo di golf.

La ragazza poi sarà felice di avere Bela al suo fianco ma deciderà di non dire nulla al giovane del suo affare con Werner. Robert ed Eva  si recheranno dal medico, la donna deve sottoporsi ad una visita.

Lei e il bambino che attende, stanno bene e i due si lasceranno andare alla felicità, nella puntata di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *