Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 1 luglio 2020: Natascha pensa al padre

mm

Published

on

Natascha, in Tempesta d’amore, relativamente alla puntata dell’1 luglio 2020 deciderà di andare a trovare il padre. Dopo averlo visto, la donna capirà di non potere lasciarlo solo, ma di dover prendersi cura di lui. Michael, anche, non si trova in una bella situazione, che deciderà di fare come moglie e figlia Natascha?

Tempesta d’amore, anticipazioni 1 luglio 2020: Natascha farà visita al padre

Tempesta d'amore

Natascha, nonostante sia preoccupata per la situazione di Michael, deciderà di andare a trovare il padre. Come sappiamo egli soffre di una patologia incurabile. Purtroppo il marito è ormai intossicato da farmaci.

La donna non saprà a chi prestare attenzione per primo. Da un lato il padre sarà in fin di vita, dall’altro il marito ha bisogno estremo di lei. Il dottore dovrebbe entrare in una clinica per disintossicarsi e con la moglie è già diventato pericoloso.

Ricordiamo inoltre che esistono altri problemi per i protagonisti della soap bavarese. Marianne, madre di Henry, finirà con allearsi con Jessica prima del suo matrimonio. Non dimentichiamo poi il ritorno di Dirk.

Ecco chi è Dirk in realtà

Tempesta d'amore

Se avete letto i nostri articoli precedenti, Vi ricorderete che Dirk è lo zio di Annabelle. Non solo, egli ha sposato Linda e quindi divorziato. Christoph è quindi il suo ex cognato. L’uomo diventerà il complice della nipote contro il padre, ma anche vorrà riconquistare la sua ex moglie.

Di conseguenza, il ritorno di Dirk al “Fürstenhof” preoccuperà non solo Christoph ma anche Andrè. Quest’ultimo si è appena messo in coppia con Linda. Dirk ora potrebbe portargliela via?

Franzi, dopo aver scoperto che Tim è andato a letto con la seducente Nadja non vuole più saperne di lui. La giovane deciderà di cambiare lavoro e di lasciare il suo posto al “Fürstenhof“. Dirk, nel frattempo cercherà di riconquistare sua moglie Linda.

Anticipiamo che Nadja e Dirk potrebbero allearsi. La ragazza deciderà di sfruttare la propria bellezza e sedurrà l’uomo che ha scoprirà il suo segreto, di che si tratterà? Nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore scoprirete parecchie novità!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni