Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 25 giugno 2020: un dolore colpirà Henry

mm

Published

on

Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni italiane su Henry scoprirà una terribile verità su suo padre. Proprio la puntata di oggi, 25 giugno 2020, mostrerà il giovane addolorato al massimo, che succederà?

Tempesta d’amore, oggi, 25 giugno 2020: un immane dolore per Henry

Tempesta d'amore

Il “grande giorno” sta per giungere ed Henry con Jessica, nonostante le molte vicissitudini, coroneranno il loro sogno d’amore. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il futuro sposo però verrà a conoscenza di un fatto tenuto a lungo nascosto e segreto dalla sua famiglia.

Le anticipazioni italiane di Sturm der Liebe mostreranno Marianne tornare per le nozze del figlio. L’affascinante veterinario si è sempre mostrato gentile, calmo, con una visione della vita molto positiva.

Nulla avrebbe lasciato credere che, in passato, qualche evento negativo, gli avesse cambiato l’esistenza. Eppure Henry è cresciuto con la madre, il padre è scomparso qundo era ancora piccolo e di lui non ha saputo più nulla.

Henry non vorrà la madre al matrimonio

Tempesta d'amore

Marianne ha sempre protetto il figlio da tutto e tutti, anche dalle donne. Ecco perchè Henry non voleva che avesse aiutato la sua futura sposa. La donna, inoltre, dopo avere fatto il possibile per fare saltare il matrimonio del figlio con una semplice estetista, si presenterà alle nozze.

Jessica perdonerà la suocera, Henry non gradirà gli intrighi della madre che si intrometterà ancora una volta. Rivedendo la madre, il futuro marito dell’estetista accuserà infatti la donna di essere responsabile della scomparsa di suo padre.

Marianne rimarrà talmente male da volere andarsene dal Fürstenhof. Jessica salverà la situazione. Ella raggiungerà la suocera nella sua stanza e sarà sorpresa da ciò che verrà a sapere.

Una vecchia lettera porterà a galla la verità

Tempesta d'amore

La Bronckhorst sorprenderà la futura nuora con una vecchia lettera del marito che chiederà a Jessica di consegnare a Henry. Marianne sarà contraria, non vorrà procurare dolore al suo futuro sposo.

Quindi accetterà e così Henry scoprirà la verità su suo padre. La missiva conteneva
le ultime parole scritte dal padre. Quest’ultimo era tutt’altro che una brava persona, Visto che aveva appiccato un incendio nella loro tenuta in seguito a una sbornia.

Ciò che di male aveva fatto, lo aveva costretto a sparire e non assumersi alcuna responsabilità. Ecco perchè la moglie e i figli sono rimasti soli. Nella lettera, inoltre, l’uomo minacciava la consorte di farle del male se avesse provato a cercarlo.

Henry si recherà dalla madre per chiederle perdono per le sue parole e per ringraziarla per averlo protetto da quel terribile segreto. Marianne si riconcilierà col figlio, sarà inoltre da lui invitata alle nozze.

Nuove anticipazioni sulle puntate finali di Tempesta d’amore ci porteranno ulteriori sviluppi, che succederà ancora?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni