Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 giugno 2020: Linda ama Dirk

mm

Published

on

Le anticipazioni sulla puntata di Tempesta d’amore di oggi, 29 giugno 2020, mostrano che Linda, dopo essersi innamorata di Andrè, riceverà la notizia dell’arrivo del suo ex marito. La situazione si complicherà e non sarà la sola. Natascha sta vivendo unmomento difficile, Bela dissuaderà Lucy dai suoi sospetti sulla Holler. Franzi finirà in ospedale e Tim si prenderà cura di lei con amore. Linda ed André, per le strategie di Dirk, alleato con Annabele si allontaneranno, Christoph potrebbe finire male. Ecco quindi, le anticipazioni di questa sera!

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 giugno 2020: Annabelle e Dirk incastreranno Crtistoph?

Tempesta d'amore

Con l’arrivo di Dirk due donne avranno emozioni diverse. Una sarà Annabelle, figliastra di Cristoph, che si vorrà vendicare del proprietario del famoso hotel. L’uomo è inoltre complevole di averla rinchiusa in una clinica psichiatrica.

Linda sembrerà nuovamente legarsi al suo ex marito, mentre in un primo momento il suo arrivo le aveva dato fastidio. Naturalmente ciò non piacerà ad André. Werner,  consiglierà al fratello di stare attento a non commettere passi falsi.

Lucy capirà che Nadja Holler è arivata con fini non troppo buoni. Franzi deciderà di cambiare lavoro e di lasciare Bichlheim. Il suo proposito andrà all’aria e la ragazza si ritroverà vicina a Tim.

Il padre di Natascha sta molto male

Tempesta d'amore

Mentre il padre di padre di Natascha sta molto male, il Degen non si sentirà tranquillo per Margit che rovinerà, senza volerlo un incontro tra sua nipote ed il suo amato.

Walter mostrerà di essersi dimenticato della morte di Poppy e la figlia, diverse storie si intrecceranno, dal lunedì al venerdì dalle 19.35 alle 20.30 su Rete 4. Natascha nella puntata odierna capirà la situazione del padre.

Franzi e Tim si ritroveranno. Lucy scoprirà la malvagità di Nadja ma Bela interverrà fermando i suoi propositi. Christoph riceverà un fax da Annabelle che lo manderà su tutte le furie.

Dirk continuerà a prendersi gioco di Linda e del cognato.

La decisione di Franzi

Tempesta d'amore

Franzi, per allontanarsi da Tim, deciderà di cambiare vita e lavoro. Dirk ed Annabelle studieranno il modo per incastrare Christoph, mentre Werner consiglierà ad André di comportarsi con discrezione per non perdere Linda.

Ella chiederà lavoro come frutticultrice in un paese vicino per dedicarsi alla coltivazione delle mele. Tim se ne accorgerà, resterà senza parole e cercherà di convincerla a restare a Bichlheim.

Franzi lascerà davvero il Fürstenhof? Henry e Jessica si sposeranno, alla presenza di Marianne e il Degen si lascerà scappare l’amore. Tutto questo verrà annunciato nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni