Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, settimana dal 18 al 24 luglio 2020: Nadja vincerà?

mm

Published

on

Tempesta d’Amore, come mostrano le anticipazioni dal 18 al 24 luglio 2020, metterà in evidenza quanto sia grave l’inganno Nadja. Quest’ultima non si rassegnerà alla vittoria di Franzi, nel frattempo tornata con Tim. Ella non rinuncerà al patrimonio del suo ex fidanzato ed escogiterà il più terribile dei tradimenti, che farà la perfida donna?

Tempesta d’Amore dal 18 al 24 luglio 2020: Tim e Franzi entreranno in crisi

Tempesta d'amore

Inutile dire che tra Tim e Franzi non potrà esserci pace. I due che si sono da poco rimessi insieme, avranno solo una breve tregua, dopo la riconciliazione.

Nadja li incastrerà con un inganno terribile e la coppia tornerà a essere in conflitto. Tim e Franzi, infatti, si baceranno e Nadja, non vista, assisterà alla scena.

La perfida donna non perderà tempo e, dopo avere sottratto un test di gravidanza a Eva, lo mostrerà al suo ex fidanzato. La gravidanza verrà così accertata e Tim penserà che lei stia aspettando un bambino.

Ecco la reazione del Degen

Tempesta d'amore

Tim faticherà a trovare il coraggio di dire alla sua amata Franzi che Nadja sta attendendo un figlio da lui. Egli non potrà sottrarsi alle sue responsabilità.

Franzi sentirà, senza essere vista, una conversazione della ex coppia, capirà in questo modo che la Holler farà diventare padre Tim. Sarà una doccia fredda per la povera giovane.

Nonostante il suo cuore sia colmo di disperazione, Franzi deciderà di lasciare il giovane amato. Nadjacoglierà la palla al balzo e approfitterà del fatto che il Degen le ha creduto. La vittoria sarà quindi sua.

L’incendio scoppiato nel frattempo nella casa dei Sonnbichler renderà l’appartamento inagibile e i due coniugi dovranno cercare un’altra abitazione.

I Sonnbichler si trasferiranno nell’abitazione dei Saalfeld

Tempesta d'amore

L’anziana coppia non tarderà a capire di non essere bene accetta da Cristoph. I due, di comune accordo, quindi si trasferiranno nella loro roulotte.

La roulotte dei Sonnbichler ha molti problemi e Alfons prometterà alla consorte di occuparsene quanto prima, la donna però spererà di non dover rimanere a lungo in quella situazione.

Nel frattempo Walter e la figlia Natascha avranno un duro confronto e litigheranno. L’uomo non è in uno stato di salute molto buono e la giovane non è in grado di gestire la situazione.

Padre e figlia, nonostante i gravi problemi, scopriranno il loro grande amore e non tarderanno a fare pace. Al Fürstenhof, lussuoso hotel bavarese, sta succedendo davvero di tutto, ecco perchè Tempesta d’amore intriga molto con le vicissitudin dei vari personaggi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni