Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 15 luglio 2020: un atroce inganno

mm

Published

on

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, sulla puntata di oggi 15 luglio, mostreranno di che pasta è fatta Nadja. La donna non si arrenderà alla scelta di Tim che ora è ancora insieme a Franzi e lo ingannerà in modo abominevole. Ecco dove è arrivata la perfida donna.

Tempesta d’amore anticipazioni: una trappola per Tim

Tempesta d'amore

Franzi scoprirà che Nadja attende un figlio e ne rimarrà molto turbata. Tim intanto, penserà di assumersi i suoi impegni di futuro genitore e quindi lasciare la sua amata, per l’ennesima volta.

La povera Franzi sorprenderà Tim e Nadja mentre parlano piuttosto vicini e in modo intimo. Naturalmente vorrà sapere l’argomento della discussione.

Ecco che Tim le rivelerà di attendere un figlio da Nadja, probabilmente il piccolo è stato concepito nella notte in cui si sono lasciati andare alla passione in scuderia.

Naturalmente la giovane rimarrà senza parole e non saprà come affrontare la situazione. Tim, per il bene del bambino, riterrà che sia giusto chiudere la relazione con Franzi e assumersi le proprie responsabilità.

Annabelle e Dirk rovineranno Cristoph?

Tempesta d'amore

Annabelle inizierà a litigare con Dirk, non avranno la stessa visione sulmodo di distruggere, una volta per tutte  Cristoph, chi la spunterà?

Bela e Lucy intanto si riavvicineranno, anche se una delle due non sarà di certo, veramente amica. Paul vedendole mentre stanno scherzando insieme, si accorgerà di essere geloso della cognata, come si comporterà?

Micheal confesserà alla moglie di nutrire dei sospetti sulla morte di Romy. Non solo egli avrà addirittura l’idea di chi possa essere il colpevole.

La gelosia di Andrè

Tempesta d'amore

La donna non crederà inizialmente a quanto le ha detto Micheal. Ella penserà che il marito si trovi in uno stato confusionale, essendo dipendente dai psicofarmaci.

Natascha rifletterà, in seguito e si accorgerà che il marito potrebbe avere azzeccato, alcune coincidenze sono in realtà molto strane.

Andrè sorprenderà Linda e Dirk mentrestanno dialogando forse troppo in modo intimo e dimostrerà alla donna di essere geloso. La cuoca lo tranquillizzerà, visto che è lui che ha scelto. Con l’ex marito non può rompere ogni rapporto, visto che ci sono i figli.

Tempesta d’amore per il momento si ferma,torneremo presto con nuove anticipazioni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni