Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 13-17 luglio 2020: Andrè furioso con Linda

mm

Published

on

Tempesta d’amore continua con le sue avventure su Rete 4. La famosa soap tedesca è apprezzata da circa un milione di fedelissimi spettatori. Durante le puntate in onda la prossima settimana, dal 13 al 17 luglio 2020, non mancheranno le sorprese. Franzi, per si renderà conto che Robert non ha alcun legame con l’offerta di lavoro di Tim e quindi vorrà una seconda possibilità sentimentale.

Spoiler di Tempesta d’amore 13-17 luglio 2020: Andrè Vs Linda, che succederà?

Tempesta d'amore

Grazie alle anticipazioni, relative a Tempesta d’amore dal 13 al 17 luglio 2020, scopriamo la difficoltà di Natasha ad accettare la grave malattia del padre.

La donna, però, si renderà conto che egli potrebbe morire presto e, dopo avere assistito a un grave malore del padre, di se stesso. capirà che non può lasciarlo in balia

Andrè inoltre scoprirà un fatto che gli farà perdere la pazienza. L’uomo, infatti, scoprirà che Linda è stata a cena con Christoph e Dirk.

Egli non tollererà che il rivale e la sua donna si avvicinino e deciderà di affrontarla subito. Grazie a questo scontro, alquanto violento, il cuoco ferirà Linda, come continuerà la storia?

Franzi e la sua rovinosa caduta

Tempesta d'amore

Franzi, per colpa di Nadja, avrà una brutta caduta da cavallo, verrà disarcionata dal cavallo e sarà vittima di una disastrosa caduta. La giovane verrà trasportata in ospedale e Tim le starà vicino con molto amore.

Walter non si recherà alla visita medica prenotata e farà preoccupare Natasha. L’anziano padre si confiderà con l’amico Alfons. A lui dirà di essere molto preoccupato per il futuro e riuscirà a trovare sostegno proprio nel custode e portinaio dell’hotel.

Sarà questo il motivo per cui il padre di Natasha non ri recherà dal medico. Christoph recupererà un fax di Annabelle, dove si tratta dell’acquistodi un terreno in Thailandia.

Attenzione però, visto che si tratterà ancora, e lui non lo saprà, di una trappola.

Gli episodi trasmessi si potranno recuperare anche in streaming online. Basta accedere al sito web gratuito MediasetPlay.it e cliccando sulla programmazione di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni