Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 11/06/2020: Natascha svelerà il segreto?

mm

Published

on

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore, relative alla puntata dell’ 11 giugno 2020 mostrano la triste situazione in cui si stanno trovando Michael e la moglie Natascha. Quest’ultima si confiderà con la persona sbagliata, egli potrebbe fare del male al marito, di chi si tratterà?

Tempesta d’amore anticipazioni: la paura di Michael

Tempesta d'amore

Michael sta vivendo davvero il peggiore degli incubi e la sua vita è diventata un inferno. Se qualcuno venisse a conoscenza di ciò che lo tormenta perderebbe il suo lavoro e la famiglia.

La moglie Natascha è al corrente dello stato del marito. Ora lei sa che è dipendente dai farmaci. Il lavoro di medico non gli permetterebbe di assumerli!

Il dottor Niederbühl si trova in questo stato dalla morte di Romy, di cui si ritiene responsabile. Nessuna disintossicazione è riuscita nello scopo di tranquillizzarlo, anzi egli è sempre più travolto dalla sua “patologia” e, spesso non riesce nemmeno a ragionare.

Siamo alla 16esima stagione e, benchè Michael non sia colpevole, dopo parecchio tempo non saprà liberarsi dalla morte di Romy. L’omicida è la perfida Annabelle che è arrivata ad avvelenare colei per chi il medico si sente in colpa.

Natascha si confiderà con Robert

Tempesta d'amore

La scomparsa della dolce ragazza è più vivo che mai. Paul sta lentamente cercando di dimenticare con l’aiuto di Lucy, il medico invece non riuscirà a lasciarsi il passato alle spalle.

La giovane Romy è venuta a mancare per una patologia cardiaca, così hanno sentenziato i medici, i parenti di Romy scagioneranno il suo medico curante. Michael continuerà ad essere tormentato dai sensi di colpa, che finiranno che lo faranno impazzire.

ll medico assumerà farmaci in quantità sempre maggiore, iniziando ad alternare scatti di ira a momenti di profondo torpore.

Natascha, pure avendo promesso al marito di non parlarne con nessuno, si confiderà con Robert e dichiarerà a lui la sua impotenza nel gestire il marito.

Natascha capisce che Michael è pericoloso

Tempesta d'amore

Michael, mai aveva smesso i farmaci, anche se sembrerà essere finalmente sulla buona strada. Natascha noterà un comportamento sospetto che la farà stare terribilmente in ansia.

Il medico all’inizio rassicurerà la moglie, in seguito però scomparirà in piena notte alla guida della sua auto. La Schweitzer chiamerà la polizia, Niederbühl rientrerà fermandola e sosterrà di aver avuto un incidente a causa di un animale selvatico. La donna non crederà, il marito però, addirittura, riuscirà a farla sentire in colpa per i suoi sospetti.

Robert impedirà a Michael di praticare al Fürstenhof, e naturalmente il medico diventerà furioso con Natasha!

Le prossime anticipazioni, sulle puntate di Tempesta d’amore, ci sveleranno che succederà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni