Connect with us
settimana settimana

Televisione

Tempesta d’amore, settimana dal 23 al 29 agosto 2020: Paul verrà drogato

mm

Published

on

Ultima settimana di Tempesta d’Amore, per il mese di agosto. Grazie alle anticipazioni dal 23 al 29 agosto 2020, scopriremo che Paul è stato drogato. Chi può essere stato e per quale motivo?

Anticipazioni Tempesta d’amore: un dubbio atroce

settimana

Non saranno per niente belle le anticipazioni sulle puntate di Tempesta d’Amore trasmesse dal 23 al 29 agosto 2020. Ci sveleranno che Cristoph e Michael non hanno ancora abbandonato il dubbio sull’avvelenamento di Romy.

Sappiamo come ha fatto male a Paul la riesumazione della salma della moglie. Tra le altre cose, la sua reazione ha reso più sicuri i due sul loro pensiero.

L’autopsia, ricordiamo però, non ha rivelato nulla di nuovo. Ed ecco che la rabbia dell’uomo che ha dovuto dare il consenso, si è scatenata sul medico. Quale sarà la verità?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame puntate dal 23 al 29 agosto 2020

settimana

Paul chiederà a Michael difare degli accertamenti. Un altro dubbio si unirà ai precedenti. Egli, infatti si insospettirà dallo stato in cui si è sentito e penserà di essere stato drogato.

Gli esiti degli esami giungeranno, nell’attesa Paul sarà teso più che mai. La risposta non tarderà ad arrivare. Egli converserà con Cristoph, subito dopo, che ne verrà fuori?

Sarà così che a Paul verrà data la conferma che Romy Ehrilnger è morta grazie a un veleno, lo stramonio. La novità, tutt’altro che bella, sconvolgerà tutti.

In particolare Paul si renderà conto che senza averne volontà, è stato proprio lui a causare la morte di Romy. Cristoph gli proporrà di realizzare una trappola per Annabelle e lui non esiterà ad aiutarlo.

Tempesta d’Amore: Eva accuserà dei malesseri

Eva, nel frattempo, avvertirà dei malesseri strani e Tim la accompagnerà prontamente all’ospedale. In clinica i due giungeranno per mezzo di un trattore.

La giovane penserà che sia giunto il momento di partorire, la sua ginecologa la tranquillizzerà. Non saranno doglie e il bambino dovrebbe nascere dopo parecchio tempo.

La dottoressa sembrerà, in ogni caso, molto preoccupata. Per questo motivo, proporrà alla gestante di farla diventare mamma con il parto cesareo e non il naturale.

Eva sta aiutando Nadja nel suo terribile inganno. Tim e Franzi avrebbero dovto essere ingannati dalla giovane, che, dopo essersi appropriata di un campione di urine ad Eva, ha rivelato a Tim di essere in attesa un figlio suo.

Che succederà ora a Eva, alla creatura che sta per nascere e soprattutto a Nadja? Non ci rimane che attendere un’altra settimana, per conoscere gli eventi di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni