Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, puntate 17-21 agosto: Cristoph vuole chiarimenti

mm

Published

on

Tempesta d’Amore sulle puntate dal 17 al 21 agosto 2020 entrerà ancora nelle nostre case. Le sorprese saranno tante, Cristoph vorrà infatti parlare con Annabelle e farsi raccontare che è accaduto in realtà a Romy. Paul, Franzi, così come Bela e Lucy, trascorreranno momenti romantici, qualcuno però mentirà, di chi si tratterà?

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 – 21 agosto 2020: una città al buio

Tempesta d'amore

Un inaspettato blackout sarà complice di una serata romantica tra Paul e Franzi, oltre che a Bela e Lucy. L’atmosfera a lume di candela, poichè Bichlheimn non avrà energia elettrica, farà in modo che le coppie siano più in intimità.

Attenzione però, due protagonisti fingeranno di stare insieme, chi saranno e, per quale motivo? Bela e Lucy, in seguito, come già sappiamo, scriveranno una canzone che parla di due innamorati.

Gliela commissionerà una nota cantante e i due, per entrare meglio nella parte fingeranno di stare insieme. L’atmosfera sarà più sentita, i due avranno successo con l’artista.

Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Michael rivela a Christoph che non si fida di Annabelle

Tempesta d'amore

 

Christoph non è per niente sicuro, quando però era in clinica e non era cosciente ha avuto la sensazione che Annabelle avesse fatto una confessione.

Michael, a cui l’albergatore si rivolgerà, farà luce sui suoi dubbi. In coma una persona ricorda ciò che sente, Saalfeld vorrà confrontarsi con Sullivan.

Quest’ultima, in seguito, cenerà con Paul e gli verserà della droga nel bicchiere.

Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Walter scoprirà che Christoph e Dirk avrebbero potuto perdere la vita

Tempesta d'amore

Ricordate Walter che aveva avuto l’incarico da Christoph e Dirk di chiamare aiuto? I due erano stati chiusi in una villa, l’anziano uomo però si dimenticherà di cercare di soccorerli.

Non l’ha fatto di sua volontà, è la malattia che lo invalida, non facendogli ricordare nulla. Il povero uomo arriverà al punto di non riconoscere nemmeno la figlia, e, dopo essersene accorto chiederà di essere portato in clinica, per non essere di peso a nessuno.

Prima però Walter vorrà trascorrere le festività natalizie in famiglia, quindi se ne andrà in un centro specializzato.

Tempesta d’Amore 17-21 agosto: Eva e Robert vanno a cercare Alfons e Hildegard

Nella foresta, Alfons e Hildegard verranno cercati Eva E Robert, recupereranno la roulotte, ma non troveranno traccia dei due anziani.

Sonnibichler però telefonerà e rassicurerà tutti che insieme alla consorte stanno bene e torneranno presto. Dirk intanto scoprirà che
Nadja non attende alcun figlio da Tim.

L’ex fidanzato di Franzi sarà invece commosso, quando vedrà l’ecografia, rubata in ospedale dalla perfida donna. Dirk è un testimone e Nadja, per non farlo vuotare il sacco, tenterà di sedurlo nelle puntate di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni