Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, oggi 11 agosto 2020: la verità verrà a galla

mm

Published

on

Tempesta d’Amore non si ferma e le anticipazioni di martedì 11 agosto 2020 mostrerà Annabelle e Paul a letto insieme. Alla fine la donna è riuscita a sedurre il suo fisioterapista, egli sarà stato consenziente?

Trama della soap Tempesta d’Amore oggi, 11 agosto 2020: Paul accetterà l’invito di Annabelle

 Tempesta d'amore

Annabelle non si rassegna certo ed è sua intenzione avvicinarsi a Paul. La donna per farlo cadere, lo inviterà a cena. Lui accetterà l’invito e i due si recheranno a cena insieme.

La donna è sicura che il fisioterapista cederà alle sue provocazioni e finirà tra le sue braccia. La conquista di Paul, per la malvagia Annabelle sarà la salvezza.

In questo modo, infatti, avrà la certezza che il suo segreto sulla morte della povera moglie del fisioterapista non verrà mai a galla. Paul è però restio alla donna, che ricorrerà ad un metodo sicuro, anche se illegale: lo drogherà!

Paul capirà che Annabelle intende drogarlo?

 Tempesta d'amore

Paul non si renderà conto di ciò che sta per fare la malvagia donna che lo ha invitato a cena. Così Annabelle avrà modo di arrivare al suo scopo.

Dirk scoprirà ciò che si è inventata Nadja per farsi sposare e allontanare Tim da Franzi. L’altra perfida donna, arrivista più che mai, non aspetta alcun bambino da Tim.

Dirk si accorgerà che, per essere creduta, Nadja è arrivata a rubare un’ecografia dall’ospedale. L’uomo deciderà così di affrontare la giovane. Come reagirà Nadja, quando capirà che la sua falsità è venuta a galla?

Bela è innamorato di Lucy?

Bela e Lucy scriveranno insieme una canzone d’amore. La renderanno più credibile, fingendo di essere una coppia di innamorati.

Bela scoprirà, in questo modo di provare veramente dei sentimenti per l’amica. Natascha sarà molto addolorata, il padre si dimenticherà del tutto della festa che avevano organizzato per trascorrere le festività in famiglia, Walter aveva tanto desiderato questo.

La malattia dell’uomo però, sta avanzando molto velocemente, egli non ha ricordato l’evento e così Walter non si è presentato alla cena. Cos’altro succederà nella più nota soap opera tedesca Tempesta d’amore?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni