Connect with us
Tempesta d’amore Tempesta d’amore

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni: dal 10 al 14 agosto 2020

mm

Published

il

Che ci dobbiamo attendere da Tempesta d’amore, nelle puntate della prossima settimana? La soap tedesca ci terrà compagnia e scopriremo ciò che accadrà dalle  anticipazioni settimanali dal 10 al 14 agosto 2020.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 10-14 agosto: colpi di scena a non finire

Tempesta d’amore

Ci saranno tanti roventi colpi di scena a tingere le puntate dal 10 al 14 agosto di Tempesta d’amore. Il corpo di Romy, come siamo al corrente verrà riesumato, Michael ha effettuato l’autopsia.

Naturalmente la perfida Annabelle inizierà ad avere paura. La donna potrebbe essere scoperta, per lei sarebbero guai grossi. Così, in preda al panico, prenoterà un volo per Buenos Aires, purtroppo ella non arriverà in tempo per prenderlo.

Intanto in Tempesta d’amore, avremo l’esito dell’autopsia che non mostrerà alcuna dose di veleno nel corpo della povera Romy. Michael sarà sconvolto e Paul se la prenderà con lui. In realtà c’è stato uno scambio di bicchieri, la vittima designata era Denise.

La confessione di Annabelle

Tempesta d’amore

Christoph però ricorderà la confessione che Annabelle le aveva fatto in ospedale, mentre lui era in coma e capirà che la figlia ha ucciso Romy.

Le prossime puntate di Tempesta d’amore, mostreranno Franzi e Tim discutere animatamente. Ci sarà per caso, Nadja di mezzo? Quest’ultima vedrà la coppia litigare e vorrà intromettersi, che farà l’ex fidanzata del Degen?

Niente di buono, dopo averlo abbandonato all’altare, si accorgerà che il giovane è molto ricco. Tornerà quindi sui suoi passi e farà il possibile per allontanare Franzi, arriverà al punto di fingersi incinta di Tim.

Nadja corteggerà il suo ex fidanzato

Approfittando della lite nella coppia, Nadja corteggerà Tim che, sembrerà gradire le attenzioni della donna. Il Degen però riuscirà a fermare la donna che vuole solo il suo patrimonio.

I nuovi episodi di Tempesta d’amore ci mostreranno che Tim si renderà conto di amare solo Franzi. La giovane però, ancora una volta umiliata, scoprirà che il suo amato è stato di nuovo sul punto di cedere a Nadja.

Linda, nel frattempo, rifiuterà la proposta di matrimonio di Andrè, le sembrerà ancora troppo prematura. La donna confiderà al cuoco che non avrebbe rinunciato a lui.

L’uomo è una persona davvero dolce e romantica. Cosa deciderà di fare, a questo punto Andrè? Lo sapremo nei prossimi episodi di Tempesta d’amore!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *