Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni 16-22 agosto 2020: la morte di Romy

mm

Published

on

Eccoci con le anticipazioni settimanali di Tempesta d’Amore, Gli episodi dal 16 al 22 agosto 2020, tratteranno nuovamente l’argomento della morte misteriosa di Romy Ehrilnger. Nessuno, fino a questo momento, è riuscito a scorire come la donna si passata a migliore vita. Come continuerà l’avvincente enigma?

Tempesta d’amore, anticipazioni: i dubbi di Michael

Tempesta d'amore

Il dottore Michael, dopo avere visto che il suocero sfogliava un libro di erbe che la la sua consorte Natascha aveva prestato ad Annabelle, nutriva dei sospetti.

Per questo motivo, si spinse in una travagiata azione: chiese infatti la riesumazione del corpo di Romy.  La salma avrebbe potuto dare una risposta certa, attraverso l’autopsia.

Purtroppo il responso dell’esame non ha confermato alcun sospetto. In ogni caso, Annabelle sembra non riuscire ad abbandonare i dubbi dei personaggi del Fürstenhof.

I ricordi di Cristoph, mentre era in coma

Tempesta d'amore

Cristoph, inoltre, ricorderà che cosa è accaduto, mentre si trovava in coma e la ragazza, pensando che nessuno potesse sentirla, gli aveva confessato l’omicidio di Romy Ehrilnger.

La donna avrebbe confessato di avere fatto assumere a Romy dello stramonio. In realtà Cristoph, seppure non fosse cosciente, aveva potuto sentire, anche se in modo ovattato la strana confessione.

Annabelle, inoltre, aveva rivelato parole e fatti che erano rimasti nei suoi ricordi.

Tempesta d’Amore, trame puntate dal 16 al 22 agosto 2020

Tempesta d'amore

I Sonnbichler rientreranno, dopo una avventura alquanto strana. Si ripresentano al Fürstenhof, insieme a una famosa cantante, molto amata da Bela.

Nadja sta per essere sbugiardata, la sua gravidanza non esiste e presto verrà smentita. La giovane, infatti, dopo scoperto Tim e Franzi scambiarsi un bacio, si era appropriata di un campione di urine ad Eva, per intrappolare il figlio di Cristoph, inventando che il bambino fosse suo padre.

Tim aveva lasciato Franzi, per prendersi cura di quello che pensava fosse suo figlio. Nadja non aspettava alcun bambino e la falsa gravidanza l’aveva smascherata Dirk, che non esiterà ad accusare la ragazza dell’inganno a Tim. Nadja negherà e riuscirà a sedurlo.

Spoiler Tempesta d’Amore: Nadja riuscirà ad ingannare Tim

Nadja riuscirà ad attirare Dirk dalla sua parte, seducendolo e convincendolo a non dire in giro della sua falsa gravidanza. La perfida e opportunista donna riuscirà così a convincere Tim e la povera Franzi rimarrà, ancora una volta, da sola.

Non ci sarà più niente da fare per vedere ancora Tim insieme a Franzi? Nadja riuscirà a mantenere il segreto, oppure la verità verrà a galla e i due innamorati torneranno felici insieme??

Non ci rimane che attendere la prossima settimana, quando gli spoiler tedeschi ci porteranno notizie aggiornate di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni