Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, 28 luglio 2020: Nadja avrà una grande sorpresa

mm

Published

on

Tempesta d’Amore, come mostrano le anticipazioni di oggi, 28 luglio 2020, sconvolgerà non poco Nadja. La perfida donna avrà una rivelazione che non si attendeva, di che si tratterà?

Anticipazioni puntata di oggi di Tempesta d’Amore: Tim rimarrà senza Franzi?

Tempesta d'amore

La puntata di Tempesta d’amore, relativa al 28 luglio 2020, mostrerà novità aquanto impreviste. Franzi, già lo sappiamo, è incerta. La giovane non sa se rimanere con Tim o lasciarlo per sempre.

Il Degen sta per pendere la donna che ama, d’altra parte, per una stupida ripicca, si è lasciato sedurre da Nadja che ora attende un figlio da lui.

Così tra l’ncertezza della donna dei suoi sogni e la malvagità della sua ex fidanzata, Tim andrà fuori di senno. Nemmeno continuare una relazione clandestina lo rincuorerà, a tutti gli effetti, sta per diventare padre.

Tim è pentito della notte trascorsa con Nadja, non c’è però altro da fare, visto che la passione ha dato i suoi frutti, sarà però vero?

Michael è vicino alla verità e Annabelle ha ora paura

Tempesta d'amore

Franzi è rimasta molto delusa dal comportamento del suo amato. D’altra parte è stata proprio lei cacciare il giovane e la notte di passione con Nadja, concependo un figlio, è stata merito della perfida donna.

Tim farà di tutto per cercare di riavvicinarsi alla ragazza, potrebbe stare con lei e fare da padre al bambino. Lui ama Franzi e non la sua ex che lo ha lasciato all’altare.

La nipote di zia Margit però non accetterà la situazione, in un momento di sconforto, il Degen aveva già trovato consolazione tra le braccia proprio di Nadja.

Il giovane infatti rivelerà a quest’ultima di essersi pentito di aver trascorso una notte con lei poiché sa di amare una donna soltanto: Franzi.

La verità verrà a galla?

Michael è vicino alla verità e Annabelle ora ha paura. Le due donne, lei e Nadja inseguono solo il mero interesse. Romy è stata uccisa e presto il colpevole pagherà.

La Sullivan, temerà di dover finire presto in carcere, inizierà a progettare la sua fuga. La riesumazione del corpo della moglie di Paul è vicina e si farà l’autopsia per scoprire così le reali cause del decesso.

Lo sapremo presto, dalle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni