Grazie alle Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, relative al 15settembre 2020, scopriamo che Federico cercherà di riconquistare Roberta, Marta e il marito diventeranno genitori della piccola Anna, sarà per sempre?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 settembre 2020: La famiglia Conti adotterà Anna?
Federico, dopo avere perdonato Roberta cercherà di riconquistarla. La Pellegrino non saprà come comportarsi, lo ama ancora, ma il sentimento che ora sta provando, va a scontrarsi con l’attrazione per Marcello.
Quest’ultimo, inoltre continua a corteggiare la giovane. Marta e Vittorio si stanno dando da fare al massimo per accudire la piccolaAnna.
Federico vorrebbe tornare con Roberta, che però non sa decidersi tra lui e Marcello
Federico si è reso conto che non sa stare senza Roberta e vrrebbe tornare con lei. La giovane però, a questo punto è fortemente attratta da Marcello.
Egli l’ha aiutata in assenza del suo fidanzato e la ragazza prenderà tempo, prima di decidere. Inoltre il barman farà capire esplicitamente a Cattaneo di volere conquistare la sua ex.
Ludovica e Riccardo sceglieranno Marta e Vittorio come loro testimoni di nozze
I Conti sono in Paradiso ora che Anna è con loro e la felicità sta salendo alle stelle. La neonata che la figlia di Umberto ha trovato fuori dall’Atelier ha portato molta gioia.
Luciano raggiungerà Nicoletta, in crisi con il marito, a Bari. Clelia lo sostituirà, in sua assenza, la capo-commessa cercherà di riavvicinarsi al ragioniere.
La Calligaris e Silvia l’avevano deluso, simulando che i soldi per l’intervento di Federico provenisserò da lui. In realtà invece Umberto, con cui la moglie di Luciano l’ha tradito ha pagato l’operazione. Federico è inoltre suo figlio!
Ludovica e Riccardo sceglieranno Marta e Vittorio come testimoni di nozze. Si delineerà una situazione piuttosto dolorosa per altri protagonisti, a noi cari.
Le prossime Anticipazioni Il Paradiso delle Signore ci mostreranno come continuerà la vicenda, a presto!