Connect with us
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Televisione

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 15 settembre: la scelta di Roberta

mm

Published

on

Grazie alle Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, relative al 15 settembre 2020, scopriamo che Federico cercherà di riconquistare Roberta, Marta e il marito diventeranno genitori della piccola Anna, sarà per sempre?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 settembre 2020: La famiglia Conti adotterà Anna?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Federico, dopo avere perdonato Roberta cercherà di riconquistarla. La Pellegrino non saprà come comportarsi, lo ama ancora, ma il sentimento che ora sta provando, va a scontrarsi con l’attrazione per Marcello.

Quest’ultimo, inoltre continua a corteggiare la giovane. Marta e Vittorio si stanno dando da fare al massimo per accudire la piccola Anna.

Federico vorrebbe tornare con Roberta, che però  non sa decidersi tra lui e Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Federico si è reso conto che non sa stare senza Roberta e vrrebbe tornare con lei. La giovane però, a questo punto è fortemente attratta da Marcello.

Egli l’ha aiutata in assenza del suo fidanzato e la ragazza prenderà tempo, prima di decidere. Inoltre il barman farà capire esplicitamente a Cattaneo di volere conquistare la sua ex.

Ludovica e Riccardo sceglieranno Marta e Vittorio come loro testimoni di nozze

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Riccardo diverrà molto malinconico, Ludovica si sta per sposare e lui ripensa al passato. Il giovane Guarnieri ripenserà a quando avrebbe dovuto portare all’altare Nicoletta,  a lui rimane solo osservare, con un nodo alla gola, l’elegante abito che indossava l’ex Venere del “Paradiso”.

I Conti sono in Paradiso ora che Anna è con loro e la felicità sta salendo alle stelle. La neonata che la figlia di Umberto ha trovato fuori dall’Atelier ha portato molta gioia.

Luciano raggiungerà Nicoletta, in crisi con il marito, a Bari. Clelia lo sostituirà, in sua assenza, la capo-commessa cercherà di riavvicinarsi al ragioniere.

La Calligaris e Silvia l’avevano deluso, simulando che i soldi per l’intervento di Federico provenisserò da lui. In realtà invece  Umberto, con cui la moglie di Luciano l’ha tradito ha pagato l’operazione. Federico è inoltre suo figlio!

Ludovica e Riccardo sceglieranno Marta e Vittorio come testimoni di nozze. Si delineerà una situazione piuttosto dolorosa per altri protagonisti, a noi cari.

Le prossime Anticipazioni Il Paradiso delle Signore ci mostreranno come continuerà la vicenda, a presto!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni