Connect with us
Gemma Galgani anticipazioni tv Gemma Galgani anticipazioni tv

Televisione

Anticipazioni TV: Gemma Galgani da Uomini e donne a Tu si que vales?

Published

on

Le anticipazioni TV vedrebbero la dama Gemma Galgani alle prese con grandi novità nella prossima stagione televisiva di Canale 5 con un doppio passaggio televisivo.

Secondo il gossip delle anticipazioni Tv, la dama Gemma Galgani diventerà una delle new entry del talent show Tu si que vales, in TV dal prossimo settembre. La dama più famosa d’Italia avrebbe ricevuto una proposta per entrare nel cast e collaborare ancora con Maria De Filippi, che è una delle giurate della trasmissione. Sarebbe stata proprio Maria De Filippi a fare il nome della Galgani per il talent show.

La partecipazione a Tu si que vales  non priverebbe Galgani del suo ruolo di dama nel trono over di Uomini e Donne. La sua presenza nel parterre è più che confermatissima e le anticipazioni TV nella prossima stagione assicurano che sarà ancora riconfermata come una delle protagoniste. L’ultima stagione di Uomini e Donne è stata un successo grazie anche alla presenza di Gemma Galgani la quale ormai è oramai una vera e propria veterana nel programma, anche se non si può di certo dire che Gemma Galgani sia stata fortunata nella sua ricerca dell’amore. Tutte le sue storie a Uomini e Donne sono finite in una bolla di sapone: da Ennio a Remo, poi Giorgio e i due Marco. Sono anni che Gemma Galgani è alla ricerca di un uomo che sappia amarla e rispettarla, senza aver avuto molta fortuna. Dalle delusioni in amore, in compenso, è nato invece il suo successo mediatico, che la porterà, scondo le anticipazioni TV per settembre, nel cast della nuova edizione del talent show.

gemma galgani anticipazioni tv

Le anticipazioni Tv ancora non identificano un ruolo preciso per Gemma Galgani a Tu Si Que Vales: alcune voci vorrebbero la dama come conduttrice del talent show al posto di Belen Rodriguez, secondo altre anticipazioni TV Gemma Galgani potrebbe entrare tra i giudici. Quest’ultima ipotesi sembrerebbe quella maggiormente accreditabile. Con il passaggio di Mara Venier in RAI, il ruolo di giudice popolare è stato assegnato a Iva Zanicchi. Pare comunque accreditato che Gemma parteciperà alla nuova edizione di Tu si que vales.

A proposito di anticipazioni TV, ecco il promo del talent con il link per il casting!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni