Connect with us
gemma galgani, giorgio manetti, maurizio costanzo show gemma galgani, giorgio manetti, maurizio costanzo show

Gossip

Dopo il bacio con Giorgio, Gemma Galgani: “Sono prontissima a fare nuove follie per amore”

Published

on

Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati ospiti del famoso programma serale di Maurizio Costanzo, qui si sono scambiati un bacio, che significa?

Si è parlato tanto del bacio e del ballo tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani avvenuto durante la puntata del Maurizio Costanzo Show. Finalmente possiamo saperne di più grazie alle loro dichiarazioni rilasciate a Uomini e Donne Magazine.

gemma galgani, giorgio manetti, maurizio costanzo show

Come è iniziato il ballo?

Gemma Galgani ha raccontato che vedere le foto che ripercorrevano la sua storia d’amore con Giorgio Manetti e poi la canzone dei Pooh “noi due nel mondo e nell’anima” ha fatto scattare in lei qualcosa.  Gemma Galgani in seguito aggiunge: “L’ho guardato negli occhi e gli ho chiesto senza vergogna se avesse voluto ballare con me. Lui ha accettato.” Giorgio Manetti invece dice che, come sua abitudine quando si ritrova accanto ad una donna, si mostra sempre educato e premuroso e quando ha sentito la canzone e ha visto Gemma Galgani che lo guardava con i suoi grandi occhi ha pensato che potesse farle piacere ballare con lui. Giorgio non ha provato nulla durante il ballo e ha aggiunto: “Tutti sognano di rivederci insieme, ma questo non accadrà mai. Ciò non toglie che è stato un piacere ballare.”

Per Gemma Galgani è stato totalmente diverso in quanto la donna si è chiaramente emozionata e lo ha fatto trasparire, in più ha detto: “Il mio cuore batteva all’impazzata.” Giorgio ha anche ribadito di non illudere nessuno in quanto Gemma Galgani è una donna intelligente, “Non è una donna che si illude… con lei sono sempre stato chiaro” aggiunge Giorgio Manetti.

Ma come siamo arrivati al bacio?

Gemma Galgani risponde: “Forse era un bacio di congedo, quasi la conclusione di una serata vissuta insieme…E’ avvenuto così in maniera naturale”, poi Gemma Galgani intende concludere il discorso in quanto ribadisce che non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo che sta iniziando a frequentare a Uomini e Donne attualmente e aggiunge: “Sono prontissima a fare nuove follie per amore” mentre Giorgio Manetti prende con leggerezza qualunque gesto: “Cosa sarà mai un bacio dato così? La nostra storia è definitivamente conclusa e non potrà mai ri-iniziare.”

Leggi anche:

Giorgio Alfieri: “Mi piacerebbe tornare sul trono di Uomini e Donne”

Giordano Mazzocchi e il post per Nilufar Addati

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni