Connect with us
anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over anticipazioni uomini e donne, uomini e donne, trono over

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, 10 maggio 2018: trono over

Published

on

Dopo la puntata di ieri, le anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che altre coppie stanno per formarsi. Riusciranno Giorgio Manetti e Sossio Aruta a lasciare il programma con la donna della loro vita?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi ci dicono che Giorgio sta conoscendo una donna di nome Paola. La dama ha circa 40 anni e dei tatuaggi che a Giorgio Manetti non vanno proprio a genio ma fa un’eccezione perché si tratta di una bella donna. Le anticipazioni dicono che la donna apprezza molto Manetti e i suoi modi da signore, ma la donna è un po’ trattenuta a causa della differenza d’età tra lei e Giorgio. Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano di un’altra donna di circa 50 anni che vuole conoscere Giorgio Manetti. Lo stesso Giorgio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne accetta di conoscere la donna mentre ne congeda un’altra. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne le discussioni tra Gianni Sperti e Giorgio Manetti non sono mancate.

anticipazioni uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne passano poi a Sossio Aruta che l’ultima volta non ha terminato molto bene il percorso con Ursula Bernardo. Le anticipazioni Uomini e Donne dopo la scorsa puntata pare che Ursula abbia detto a Sossio che è disposta a mettersi da parte se lui ha intenzione di conoscere altre donne e Sossio continuava a chiederle se per caso lei si fosse innamorata di lui ma la donna diceva di no. Una volta in studio, le anticipazioni Uomini e Donne, ci dicono che Ursula con un bel discorso avvisa Sossio che anche lei e single e libera di conoscere altre persone e quando balla con un ragazzo del parterre, l’espressione di Sossio non è delle migliori. Inoltre Sossio si è giustificato dicendo che dato che la donna ha 3 figli non se la sente di prendersi questa responsabilità.

Leggi anche: Ida Platano e Riccardo Guarnieri: colpo di scena!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni