Connect with us
anticipazioni uomini e donne, nilufar addati, trono classico anticipazioni uomini e donne, nilufar addati, trono classico

Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne 16 maggio 2018: la scelta di Nilufar Addati

Published

on

Oggi, le anticipazioni Uomini e Donne ci referiscono che andrà in onda il trono classico con la tanto attesa scelta di Nilufar Addati.

Dopo la scorsa puntata e le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti Sara, eccezionalmente oggi torna il trono classico. Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano oggi della tanto attesa scelta di Nilufar Addati. In studio le anticipazioni Uomini e Donne dicono che partiremo dal vedere la villa, ma prima di questo Maria De Filippi annuncia un video. Partono i best moment di Andrea Damante e Giulia De Lellis con sottofondo la voce di Giulia che dice: “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io, con serietà senza secondo fine se non con la voglia di continuare a viversi fuori. Ma anche le cose belle, come quelle finiscono, ma non per questo dimentico quello che c’è stato, anzi lo custodisco con un amore ancora più grande”. Alla fine del video, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, entra in studio Giulia accolta con grande affetto che ribadisce di essere sulla strada della ripresa.

anticipazioni uomini e donne oggi,uomini e donne,nilufar addati, trono classico

Loading...

Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano della fase prima della scelta dove Nilufar ha provato ad approfondire la conoscenza con i suoi corteggiatori. Dopo l’arrivo dei due ragazzi, Nilufar Addati, ha voluto passare del tempo con Giordano perché non lo vedeva da più tempo. Giordano Mazzocchi è molto freddo, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, non riesce a lasciarsi andare e Nicolò Ferrari commenta che i due sono molto noiosi. Dopo aver lasciato Giordano, le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Nilufar incontra Nicolò, il quale decide di staccare il collegamento e questo fa imbestialire parecchio Giordano. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che finita l’esterna c’è anche una seconda e questo fa infuriare ancora più Giordano che vede Nilufar e Nicolò troppo vicini e si chiede il perché della sua presenza lì e decide di andar via. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Nilufar gli chiede di restare ma senza successo e Nicolò a questo punto riceve un biglietto dalla tronista che dice: “Nicolò ti chiedo di capirmi anche questa volta ma non me la sento”.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci parlano finalmente della scelta di Nilufar Addati. La ragazza entra in studio, elegantissima e agitatissima. Entrano i corteggiatori e riviviamo i best moment sia con il primo che con l’altro. Nilufar decide, secondo le anticipazioni Uomini e Donne di far entrare Nicolò Ferrari a cui dice: “Non è un caso che io abbia dato il primo bacio proprio a te. Con te mi sento me stessa. Razionalmente sei la persona di cui parlo sempre, la persona che mi fa stare bene, però è la razionalità che mi porta a dire ciò e a vent’anni non posso permettermi di ascoltare la ragione e non quello che sento, per cui la mia scelta non sei tu”. Ci refirNicolò scoppia in un pianto che lascia tutti senza parole.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci riferiscono poi dell’arrivo di Giordano. Nilufar gli dice: “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così”. Le anticipazioni Uomini e Donne dicono che Giordano prende subito la parola e dice….. Per scoprirlo non perdete la puntata di oggi!

loading...

Seguici su Facebook

Ultime recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009